Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2010 #1 Inviato 19 Settembre, 2010 buongiorno, ho trovato in casa di un parente un tesserino del padre. per me non è cosa di tutti i giorni trovarne uno quindi spero di far cosa gradita nel postarlo qui sul forum. Custodia Cita Awards
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2010 Autore #2 Inviato 19 Settembre, 2010 Tesserino dei trasporti marittimi e aerei Cita Awards
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 19 Settembre, 2010 Interno tesserino Cita Awards
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2010 Autore #4 Inviato 19 Settembre, 2010 quello che dovrebbe essere un numero di telefono dell'epoca?? Cita Awards
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2010 Autore #5 Inviato 19 Settembre, 2010 Fascio di appartenenza Cita Awards
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2010 Autore #6 Inviato 19 Settembre, 2010 Un motto dell'epoca sul "tesserino di riconoscimento" Cita Awards
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2010 Autore #7 Inviato 19 Settembre, 2010 O.N.D. valevole per le riduzioni Cita Awards
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2010 Autore #8 Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) ci sarebbe anche un altro motto fascista che non posto perchè la foto è venuta sfuocata. spero di aver pubblicato un perlomeno interessante documento storico :) ah ovviamente mi aspetto qualche commento! :P un saluto, matteo Modificato 19 Settembre, 2010 da Matteo91 Cita Awards
petronius arbiter Inviato 19 Settembre, 2010 #9 Inviato 19 Settembre, 2010 Non hanno molto a che fare con la cartamoneta e la scripofilia, ma visto che non c'è una sezione dove postare vecchi documenti di vario genere, va bene così ;) Sempre interessanti da vedere (naturalmente prescindendo dalle idee politiche) come tutto ciò che documenta la nostra storia. petronius :) Cita
Matteo91 Inviato 19 Settembre, 2010 Autore #10 Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) Non hanno molto a che fare con la cartamoneta e la scripofilia, ma visto che non c'è una sezione dove postare vecchi documenti di vario genere, va bene così ;) hai ragione; mi sembrava potesse essere la sezione che ci si avvicinasse di più :) Sempre interessanti da vedere (naturalmente prescindendo dalle idee politiche) come tutto ciò che documenta la nostra storia. ma ovviamente! ho evitato perfino di specificare che non ha nulla a che vedere con la politica. essendo un forum che tratta anche di storia non era il caso specificare :) ho postato perchè io non ho mai visto documenti del genere. pensavo potesse essere curioso vedere come funzionavo le cose di tutti i giorni nel nostro paese anni fa ;) Matteo Modificato 19 Settembre, 2010 da Matteo91 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..