Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nero81

100 Lire grande B 15/03/1943

Risposte migliori

nero81

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere su questa banconota, è un 100 Lire grande B Fascio decreto 15/03/1943 la conservazione si presenta FDS per tutta la superficie della banconota, tranne per un consistente intervento di restauro ai due angoli a destra, l'esemplare sembrerebbe provenire da una mazzetta rosicchiata dai topi (opinione personale).

Quello che vorrei sapere, qual'è secondo il vostro giudizio la conservazione per una banconta ritoccata ma in alta conservazione? e di quanto può essere deturpato il valore della stessa?

Allego le foto, ciao e grazie.

100lirebarbettid.jpg

Uploaded with ImageShack.us

100lirebarbettir.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Spero di sbagliarMi ma purtroppo stando a quanto ho sentito dire se la banconota è stata ritoccata perchè aveva dei tagli o strappi passa automaticamente in MB....Ma spero di sbagliarMi perchè anchio ne ho una ritoccata Barbatti 1000 lire. Aspetta il giudizio di un esperto Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti