Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
aqua

Ciao Sandra

Risposte migliori

aqua
Supporter

Mi permetto di entrare in questa piazza portando un velo di tristezza per la morte di Sandra Mondaini.

Già la scomparsa di Raimondo Vianello è stata tanto dolorosa per quanto lui ha rappresentato in termini di umanità, pulizia e signorilità per quelli che hanno i miei anni ed anche di più.

Oggi apprendere che Sandra si è arresa ad una vita senza di lui è stato davvero triste e penoso...

Mi rimane un piccolo vuoto, come di due nonni premurosi che sono usciti per sempre dalla mia vita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Una coppia che ci ha fatto morire dal ridere ma che grande dignità,che grande serietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

Veramente un coppia che aveva "stile" e signorilità.

Per onestà con me stesso non mi dilungo nei complimenti per Sandra Mondaini perchè della coppia (artisticamente e comicamente parlando) stimavo molto di più Raimondo e la sua dipartita mi ha colpito molto di più.

Ad ogni buon conto era una donna che sapeva ridere e far ridere in più non posso non citare la sua battaglia contro il cancro.

Modificato da Guysimpsons

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Devo ammettere che ho accolto la notizia inizialmente con dispiacere, ma poi forse ho pensato che in fondo c'è un qualcosa di bello in ciò che è accaduto. Non riuscivano a stare lontani ed ora sono di nuovo insieme.

La cosa che più mi dispiace??? Leggere oggi sui giornali che già sta iniziando la guerra per l'eredità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lele300

E' stata una coppia storica che ci ha fatto ridere, divertire e passare dei bei momenti ma....

ciò che ammiro di più di Sandra e Raimondo è stata la loro capacità di stare insieme e di essere un tutt'uno...

avranno avuto anche loro, come tutti, dei momenti bui ma non l'hanno mai dato a vedere e sono andati avanti in questi anni sempre con il sorriso e una battuta per tutti......

quanto l'invidio per questo motivo.....

prendiamo esempio da loro....

ora saranno mano nella mano....

Ciao Raimondo....

Ciao Sandra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

io sono giovane e non li ho seguiti molto ma quanto basta per essermi fatto un idea su di loro. li stimo ma molte cose citate anche da lele. ciao Raimondo e Sandra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Ciao Sandra, ti ricorderemo con affetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saldi-saldi

ciao sandra

ricordo ancora quando ero ragazzino

la domenica a guardarvi

e da bambino

insieme a sbirulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti