Vai al contenuto
IGNORED

Ciao Sandra


aqua

Risposte migliori

Supporter

Mi permetto di entrare in questa piazza portando un velo di tristezza per la morte di Sandra Mondaini.

Già la scomparsa di Raimondo Vianello è stata tanto dolorosa per quanto lui ha rappresentato in termini di umanità, pulizia e signorilità per quelli che hanno i miei anni ed anche di più.

Oggi apprendere che Sandra si è arresa ad una vita senza di lui è stato davvero triste e penoso...

Mi rimane un piccolo vuoto, come di due nonni premurosi che sono usciti per sempre dalla mia vita...

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente un coppia che aveva "stile" e signorilità.

Per onestà con me stesso non mi dilungo nei complimenti per Sandra Mondaini perchè della coppia (artisticamente e comicamente parlando) stimavo molto di più Raimondo e la sua dipartita mi ha colpito molto di più.

Ad ogni buon conto era una donna che sapeva ridere e far ridere in più non posso non citare la sua battaglia contro il cancro.

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Devo ammettere che ho accolto la notizia inizialmente con dispiacere, ma poi forse ho pensato che in fondo c'è un qualcosa di bello in ciò che è accaduto. Non riuscivano a stare lontani ed ora sono di nuovo insieme.

La cosa che più mi dispiace??? Leggere oggi sui giornali che già sta iniziando la guerra per l'eredità...

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata una coppia storica che ci ha fatto ridere, divertire e passare dei bei momenti ma....

ciò che ammiro di più di Sandra e Raimondo è stata la loro capacità di stare insieme e di essere un tutt'uno...

avranno avuto anche loro, come tutti, dei momenti bui ma non l'hanno mai dato a vedere e sono andati avanti in questi anni sempre con il sorriso e una battuta per tutti......

quanto l'invidio per questo motivo.....

prendiamo esempio da loro....

ora saranno mano nella mano....

Ciao Raimondo....

Ciao Sandra.....

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono giovane e non li ho seguiti molto ma quanto basta per essermi fatto un idea su di loro. li stimo ma molte cose citate anche da lele. ciao Raimondo e Sandra

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.