legioprimigenia Inviato 23 Settembre, 2010 #26 Inviato 23 Settembre, 2010 :) io ne ho una 70ina della Kinder.. e li raccolgo "senza impegno" :) :P Cita
Matteo91 Inviato 25 Settembre, 2010 #27 Inviato 25 Settembre, 2010 ragazzi io ho trovato un indiano di metallo tra i miei vecchi giochi. si chiama little crow..fa parte di queste serie? Cita Awards
giangi_75it Inviato 25 Settembre, 2010 #28 Inviato 25 Settembre, 2010 Allora oltre che le monete il mio primo amore sono statte le sorpresine Kider. Ho una vetrina con tutte le serie italiane e tedesche da fine degli anni 8o agli inizi del 2000 per quanto riguardano i dipinti a mano e dei metallici ne ho una 60 di diverse. Nel catalogo che ho a casa tutti quelli da voi postati ci sono , detto questo non so dirvi se anche prima della kinder li facevano anche le patatine. Ogni tanto ne compro anch'io o me li regalano amici. Bei ricordi di gioventu' che porto ancora dietro. Gianluca Cita
scheo Inviato 25 Settembre, 2010 #29 Inviato 25 Settembre, 2010 Eh confermo, c'erano anche i personaggi western, a memoria ricordo Sam Bass, Bat Masterson e Bill Tilghman... Intendi questi? :D http://www.globnet.it/collezionismo/Images14/T_Ferrarelle_n1433_198305.JPG Però erano dell'aranciata... io avevo David Crocket di questi. però c'era una emissione precedente di metallo scuro...e quelli erano solo i cow boy...ora dirvi i nomi non me li ricordo, però non erano certo di metallo giallo! Cita
giangi_75it Inviato 25 Settembre, 2010 #30 Inviato 25 Settembre, 2010 (modificato) Tra i piu' rari c'erano i cawboy in movimento, gli indiani in movimento e le ballerine. Il catalogo annovera i seguenti colori per i cawboy di cui parlavate: Brunito , Brunito lucido , Dorato , Ottone , Grigio ,Argento. Modificato 25 Settembre, 2010 da giangi_75it Cita
Monetaio Inviato 17 Novembre, 2017 #31 Inviato 17 Novembre, 2017 Bravi, se volevate ricordarmi che son vecchio, ci siete riusciti benissimo! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..