Vai al contenuto
IGNORED

ARSINOE ii


stefan8

Risposte migliori

Sono in possesso di una moneta in argento di arsinoe ii mi hanno detto che e' molto rara e preziosa. Non essendo esperto vorrei conforto da chi lo e'. grazie a tutti.

Intanto cerca di postarla. Poi su Arsinoe più volte è stato trattato l'argomento

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


E' mezz'ora che provo a caricare le foto ...ma non ci riesco, mi dice "file troppo grande"

Devi ridimensionare la foto p.es con Photoshop o altro software che lo permetta. Se crei un "jpg", avrai sicuramente la risoluzione più bassa possibile. Per leggere quanto finora scritto su Arsinoe basta che usi il "cerca" in alto a dx. Qualora non riuscissi a ridimendionare la foto, mandamela (roth37[@libero,.it) che te lo faccio io e poi te la rimando-. Saluti

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


E' mezz'ora che provo a caricare le foto ...ma non ci riesco, mi dice "file troppo grande"

Devi ridimensionare la foto p.es con Photoshop o altro software che lo permetta. Se crei un "jpg", avrai sicuramente la risoluzione più bassa possibile. Per leggere quanto finora scritto su Arsinoe basta che usi il "cerca" in alto a dx. Qualora non riuscissi a ridimendionare la foto, mandamela ([email protected]) che te lo faccio io e poi te la rimando-. Saluti

roth37

Per correttezza desidero aggiungere che ho scritto il post precedente in presenza e con l'assenso di Dionisiussecundus, che molti di voi hanno conosciuto

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Qualora non riuscissi a ridimendionare la foto, mandamela ([email protected]) che te lo faccio io e poi te la rimando-. Saluti roth37

Stefan8, magari per un minimo di cortesia, una risposta, dal 24 settembre, non sarebbe stata fuori luogo.

Cordialità

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile roth non e' scortesia , ho cercato piu' volte di inviarti le foto , ma l'indirizzo che mi hai comunicato non riceve la mia posta , ho pensato che l'indirizzo potesse essere errato ed ho desistito...ho riprovato ora...speriamo bene. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Non credo assolutamente sia la maledizione di Arsinoe... piuttosto qualcosa d'altro. Come temevo, anche dopo il mio PM, nel quale davo la mia disponibilità.

Cordialità

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so' cosa sia il tuo " PM " . Non comprendo neppure cosa avevi da " TEMERE ". Sono io che mi sono rivolto a te , approfittando della tua disponibilita', per avere delle delucidazioni , e sono sempre io che mi rammaricavo di non riuscire ad inviarti le foto e conseguentemente non ottenere le risposte che desideravo . Comunque, bando alle ciance, sono tornato sul portale per comunicarti che stamane sono riuscito , ma visto i precedenti il forse m'e' d'obbligo , ad inviarti le foto . Non ho scritto nessun messaggio temendo di appesantire troppo i file. Ho usato L'indirizzo di posta dell' ufficio " ipzs.it " . Sono ansioso di ricevere le tue risposte...anticipatamente ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto. Spero tutto risolto. Il PM è un "Personal Message" che a suo tempo ti avevo inviato per avvertire che la mia e-mail scritta sul forum non era corretta. Tutto qui. Il "temevo" è un semplice modo di dire, nulla di importante.

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto ,significa che ti sono arrivate le foto ? Spero di si. Cosi' potrai dirmi qualcosa in merito alla rarita' al valore e sopratutto all'autenticita'.

Queste finalmente la foto di Arsinoe II. Non avendo ricevuto risposta su chi la postava, lo faccio io, sperando la cosa non dispiaccia a stephan8. Lascio comunque a tutti ogni valutazione sull'autenticità e sul valore, che sarà risposta oltremodo gradita.

roth37

post-1738-088340300 1287834302_thumb.jpg

post-1738-039416100 1287834316_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Okt !! Sono completamente d'accordo sul riconoscimento. Quanto al valore, non conoscendo peso, diametro e tipologia unicamente dal disegno, se la moneta risultasse originale, mi espongo, potrebbe valere sui 1500 US$. Voi che ne dite?, Forse di più?

roth37

post-1738-023676700 1287919515_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


In queste condizioni si tratta allora di un decadramma. Se credi potrebbe senz'altro valer la pena di farla periziare. Se autentica siamo attorno ai 2500 euro ( da coinarchives - Lot 376 - Auction 267 di Gerhard Hirsch Nachfolger )

Un dato ancora più recente proviene da: Fritz Rudolf Künker

- Auction 168 - 12 March 2010 - Lot 7448

Price realized: 2,400 EUR

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.