Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
quasar

Ma intorno la mezzanotte

Risposte migliori

quasar

In pratica,se voglio connettermi,non ci riesco,anzi,non contatto proprio il sito.Se sono già connesso,si disconnette.Il tutto dura circa 30 minuti.Adesso,ad esempio,sono di nuovo connesso.

Verifico sempre che il resto della navigazione sia normale e lo è.Problema mio o anche altri lo hanno riscontrato?

Possibile che in quella mezzoretta,ci sia la manutenzione del sito?

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

In pratica,se voglio connettermi,non ci riesco,anzi,non contatto proprio il sito.Se sono già connesso,si disconnette.Il tutto dura circa 30 minuti.Adesso,ad esempio,sono di nuovo connesso.

Verifico sempre che il resto della navigazione sia normale e lo è.Problema mio o anche altri lo hanno riscontrato?

Possibile che in quella mezzoretta,ci sia la manutenzione del sito?

Ciao Quasar, penso sia più probabile che siano problemi di linea, io non ho riscontrato interruzioni, ma nella settimana scorsa ho avuto grossi problemi di connessione ad Internet, io uso una chiavetta con scheda 3, tu cosa hai?

Comunque Reficul ci darà ragguagli, ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Ciao Giovanna,

allora potrebbe essere un problema mio ma limitato al solo sito Lamoneta.Uso l'ADSL Alice della Telecom,il normale contratto da 7 mega per residenze.Questa estate,durante le ferie,ho utilizzato una chiavetta come la tua datami in prestito.La zona aveva una buona ricezione ma nonostante tutto,era uno strazio.Solo che era TIM!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FlaviusDomitianus

Io ho riscontrato nella mattinata di ieri, per almeno un paio d'ore, l'impossibilità di accedere al sito, mentre tutti gli altri siti mi risultavano regolarmente accessibili.

Tutto ok invece in serata, anche all'ora indicata da Giovanna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Mah, a questo punto non so che dire, aspettiamo Reficul per chiarimenti, gli mando una mail.

Buona giornata, Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Capita spesso anche a mè di non riuscire a entrare nel Forum oppure di essere già nel Forum e Mi si imballa tutto, però navigo tranquillamente su internet......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

A me non è mai capitato nei giorni scorsi di non riuscire ad entrare nel Forum e anche io uso Alice 7Mega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti