Vai al contenuto
IGNORED

2 L 1911 Quadriga Veloce


Risposte migliori

Ciao, non avendo ancora un 2 L Quadriga veloce mi son detto perchè non iniziare dalla fine.

No mi ero ancora deciso ad iniziarle perchè i rilievi non sono ben definiti come la sorelle degli anni '14/'17 ed invece in questa conservazione con un discreto rapporto qualità prezzo mi sono deciso.

Moneta arrivata oggi ma userò le foto del venditore.

Come sempre sbizzarritevi in ogni tipo di commento così le prossime volte cercherò di migliorare.

Giangi_75it

post-9622-089147500 1285266783_thumb.jpg

post-9622-061068500 1285266792_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, Non riesco a capire se sul bordo sopra ai cavalli cè una lussata.....per mè BB/SPL Ciao ( solo per la lussata se cè) altrimenti SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, è stata chiusa BB/qSPL e sono soddisfatto del mio acquisto.

L'unico neo è il conio leggermente evanescente sotto la data 1911 vicino al bordo che fa perdere un po' rilievi.

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, è stata chiusa BB/qSPL e sono soddisfatto del mio acquisto.

L'unico neo è il conio leggermente evanescente sotto la data 1911 vicino al bordo che fa perdere un po' rilievi.

Gianluca

concordo con il giudizio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


bellissima moneta oltre che rara.

qualche piccolo segnetto al bordo, un graffietto sulla fronte del re.

Nel complesso qSpl.

Mi sembra però troppo lucida senza patina, (mia personale opinione!). <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Da Massimo ho preso anche io il 1912 ma abbastanza bruttina a vederla in foto, ma non avendola ancora mi accontento. Poi un domani posso sostituirla!

PS! L'ho acquistata solo ieri,

Modificato da danieles1981
Link al commento
Condividi su altri siti


Da Massimo ho preso anche io il 1912 ma abbastanza bruttina a vederla in foto, ma non avendola ancora mi accontento. Poi un domani posso sostituirla!

PS! L'ho acquistata solo ieri,

Io ho il vizio di non sostituire mai i miei acquisti perchè, secondo me,in una collezione è bello vedere diverse conservazioni e così ripercorrere il cammino della propria passione.

Aspettiamo foto per ammirare la nuova Quadriga

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Da Massimo ho preso anche io il 1912 ma abbastanza bruttina a vederla in foto, ma non avendola ancora mi accontento. Poi un domani posso sostituirla!

PS! L'ho acquistata solo ieri,

Io ho il vizio di non sostituire mai i miei acquisti perchè, secondo me,in una collezione è bello vedere diverse conservazioni e così ripercorrere il cammino della propria passione.

Aspettiamo foto per ammirare la nuova Quadriga

Giangi_75it

assolutamente daccordo con Giangi. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ne ho vista una oggi a Bolzano, tra apette e spighe (insomma, non era molto valorizzata)..Giangi, se non sono troppo indiscreto, potresti dirmi quanto la hai pagata (anche con MP).

Saluti e grazie,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.