Vai al contenuto
IGNORED

Una truffa bella e buona!


elmetto2007

Risposte migliori

LEGGETE ATTENTAMENTE NELL'INSERZIONE:

NON ACCETTO LA RESTITUZIONE PERCHE' QUELLO CHE VENDO E'

qFDC - PERFETTO DA PERIZIARE - qFDC

QUINDI SAREBBE INUTILE DIRE

SODDISFATTO -O- RIMBORSATO

ovviamente il rigo in cui scrive "QUINDI SAREBBE INUTILE DIRE" è scritto piccolo piccolo.... <_< . Con un giro di parole inganna sia il neofita da un punto di vista collezionistico (la moneta è falsissima, ma chi è alle prime armi non riesce a fare il distinguo) sia dal punto di vista commerciale ("simula" un soddisfatti o rimborsati). TRUFFA TRUFFA TRUFFA!!! ATTENZIONE RAGAZZI

LINK DELL'ASTA

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Più che un'inserzione,sembra una minaccia.Mai vista una così.In pratica,se sei un "veterano" (usa le virgolette!) compri e ti stai zitto perchè dalla foto devi capire tutto ma poi devi farlo periziare...mah!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La cosa singolare inoltre è che per lui è tutto R5 <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Questi ID o sono falsi o è un pazzo. A parte la pubblicità ingannevole e solo per questo in caso di querela perderebbe la causa ma se notate i feed-back positivi sono tutti di pochi euro ed ora ha messo in vendita varie aste (doppie,triple) di identici oggetti tra cui le 5 lire false,per i francobolli non so. Anche i dollari USA credo siano falsi al 99%.

Comunque non credo venderà qualcosa di valore.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Se cliccate su la sua asta venduta il 29 Giugno,quella di San Marino l'ultima che si può vedere l'oggetto,vi manda no all'asta ma alle vendite delle aste di oggi. Strano! Vuoi vedere che erano falsi anche quelli.

http://cgi.ebay.it/Varieta-S-MARINO-MNH-COLOMBO-ND-AAA-RRR-/260615571689

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo link mi sembra proprio un falso.

La dentellatura non corrisponde, è maggiore di quella standard e poi un'altra stranezza, per una rarità (?),

è che la dentellatura inferiore è nettamente tagliata con le forbici, cosa che nessun filatelico farebbe mai.

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte la dentellatura ma che scrive questo?Ma che inserzioni sono?Mi chiedevo SAM cosa significasse,poi ho visto che sono sigle sue SAM (San Marino?) VAT (Vaticano?) REP (Repubblica?) e ALT (Stop,non ne ho più?)

E' già difficile averne una,questo 4 e tutte identiche...beato lui!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopotutto i feedback del venditore non ispirano molta fiducia: 94,1% <_<

persona estremamente aggressiva e maluducata, trattasi di un incivile

Persona sgradevole, maleducata e offensiva SCONSIGLIATISSIMO

Spedisce lotto incompleto e NON provvede a fornire il mancante SCONSIGLIATO

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se la baia non farà un pò di "pulizia" la gente comincerà ad allontanarsi.

secondo me molta gente si è già allontanata o si sta allontanando

Anche molti venditori di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grazie per la segnalazione a Francesco. Ragazzi segnaliamo sempre!!!! Io odio tantissimo chi specula sul collezionismo!! Comunque gli ho mandato una mail:

"La moneta nella foto E' PALESEMENTE UN FALSO. Ritirala dalla vendita prima che ti arrivano querele a tutto spiano dato che questa inserzione è stata segnala su vari forum numismatici (tramite uno dei quali sono riuscito a risalire al tuo link).

Inoltre questa moneta non è "R5" ma semplicemente "R" e la raccomandata convenzionale per un tale peso è di 3,50 e non 7,50. Facciamo una cosa: se me la fai periziare da Moruzzi (è di Roma) e accetti il pagamento con Paypal la compro io per 400 euro. Saluti."

Già so che la sua risposta sarà solo una sfilza di insulti, ma almeno un colpetto con la mia mail lo ha ricevuto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


..ne sta proponendo in vendita 4-5 con la stessa foto!!!!!. Mi chiedo cosa invierà in caso di aggiudicazione! ?

Idem per la serie 'pacchi postali' : 3 inserzioni, stessa foto. Peraltro nessuna inserzione che riporti uno straccio di riferimento a catalogo o un'informazione in più oltre le sue 'sentenze'.... na na na non ci siamo proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti


IL TUO APPREZZAMENTO SULLA MIA PERSONA COME "CO0GLIONE" DIMOSTRA LA TUA SCARSA EDUCAZIONE. SE DESIDERI LA MONETA "FALSA",IO LA VENDO A 250 EURO - SARA' TUA PERSONALE CURA farla certificare mentre IL SOTTOSCRITTO HA IL DOVERE, A RICHIESTA, DI RESTIRUIRE IL MALLOPPO ENTRO I 7 GIORNI SUCCESSIVI AL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL - IN QUANTO ALLE QUERELE, COSTANO MOLTO DI PIU' CHE EURO 250,00 E SI RISCHIA DI BECCARSI UNA CONTRO-QUERELA-

GRAZIE PER L'INTERESSE,CARISSIMO STRONZONE!

- andmar-3215

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


IL TUO APPREZZAMENTO SULLA MIA PERSONA COME "CO0GLIONE" DIMOSTRA LA TUA SCARSA EDUCAZIONE. SE DESIDERI LA MONETA "FALSA",IO LA VENDO A 250 EURO - SARA' TUA PERSONALE CURA farla certificare mentre IL SOTTOSCRITTO HA IL DOVERE, A RICHIESTA, DI RESTIRUIRE IL MALLOPPO ENTRO I 7 GIORNI SUCCESSIVI AL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL - IN QUANTO ALLE QUERELE, COSTANO MOLTO DI PIU' CHE EURO 250,00 E SI RISCHIA DI BECCARSI UNA CONTRO-QUERELA-

GRAZIE PER L'INTERESSE,CARISSIMO STRONZONE!

- andmar-3215

:D

Certa gente...... :angry:

Comunque...qualcuno ha già provveduto a segnalare il tutto a Ebay?

Link al commento
Condividi su altri siti


IL TUO APPREZZAMENTO SULLA MIA PERSONA COME "CO0GLIONE" DIMOSTRA LA TUA SCARSA EDUCAZIONE. SE DESIDERI LA MONETA "FALSA",IO LA VENDO A 250 EURO - SARA' TUA PERSONALE CURA farla certificare mentre IL SOTTOSCRITTO HA IL DOVERE, A RICHIESTA, DI RESTIRUIRE IL MALLOPPO ENTRO I 7 GIORNI SUCCESSIVI AL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL - IN QUANTO ALLE QUERELE, COSTANO MOLTO DI PIU' CHE EURO 250,00 E SI RISCHIA DI BECCARSI UNA CONTRO-QUERELA-

GRAZIE PER L'INTERESSE,CARISSIMO STRONZONE!

- andmar-3215

:D

Ma che razza di risposta è?

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse non gli è chiaro che gli ho chiesto se accettava Paypal perchè in caso di moneta falsa gli avrei bloccato il pagamento (o se non arrivava entro 5 giorni) :D Altro che restituzione, questo se incassa i 250 euro chiude baracca e buratini e scompare dal mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.