Andrea_Pistoia75 Posted September 24, 2010 Share #1 Posted September 24, 2010 salve chiedo gentilmente una valutazione di queste monete se mi potete aiutare sotto c'è la spiegazione con l'anno e altre informazione vi prego di aiutarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_Pistoia75 Posted September 24, 2010 Author Share #2 Posted September 24, 2010 schema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitt.emanumi Posted September 24, 2010 Share #3 Posted September 24, 2010 (edited) Dalle foto non si vede nulla, troppo sgranate. le monete sembrerebbero circolate (uso il contizionale!) Occorrerebbero foto migliori. Parlando puramente di valore economico: tralasciando le monete d'oro per cui non sono ferrato, ma penso valgano il proprio peso: 500 L. 1961 4-5€ (se circolate) 500 L. Caravelle (la data la puoi leggere sul bordo) sono comuni, 4-5€ (se circolate); 500 L. Marconi 7-8€ (se circolate), qualcosa in più se in confezione; 1000 L. 6-7€ (se circolate); 50 cent. 1930 Vaticano qualche euro; 2L. 1914-16 7-8€ (se circolate BB); il valore sale se Spl o FDC 1 L. 1917 4-5€ se BB); il valore sale se Spl o FDC 1L. 1863 4-5€ se BB (zecca M) se T sale un pò, il valore sale se Spl o FDC; 1 Fr e 1L. 1940 pochi cent. Conviene che posti foto migliori almeno delle 2L. e 1L. per essere più precisi. ;) Comunque un bel gruzzoletto per iniziare una collezione! :) :) Edited September 24, 2010 by vitt.emanumi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_Pistoia75 Posted September 24, 2010 Author Share #4 Posted September 24, 2010 ti ringrazio molto , qualcuno mi aveva detto che qualcosa di valore era presente , tipo quella del papa ma da quello che mi dici non hanno proprio valore le foto hanno poca nitidezza perche' le ho dovute rimpicciolire fino a 65k per postarle sul forum grazie mille se qualcuno vuole contribuire a darmi la sua versione lo ringrazio anticipatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts