Vai al contenuto
IGNORED

Brutta sorpresa.......


argouno

Risposte migliori

ok... allora mi fido... mi ai messo paura, da oggi starò attento quando uso il compressore... da piccolo mi mettevo la pistola in bocca e davo aria :D ora si capisce come mai sono venuto così :D

Ciao Magdi, no dai non è proprio cosi :lol: :lol: però a mè capitava spesso da ragazzo quando cambiavo la camera d' aria alla bicicletta e tagliavo in due il budello, trovavo quasi sempre questo budello marrone quasi ruggine perchè appunto nel gonfiarlo entrava umidità.....anchio da piccolo Mi spruzzavo aria in bocca :lol: :lol: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


trovavo quasi sempre questo budello marrone quasi ruggine perchè appunto nel gonfiarlo entrava umidità.

Come volevasi dimostrare in quello che ho detto a riguardo del compressore....ma possibile che quando dico qualcosa non mi crede nessuno..?? :unsure: :unsure: dry.gif :( .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.