Ghera Inviato 8 Dicembre, 2010 #251 Inviato 8 Dicembre, 2010 NICK: Ghera NUMERO COPIE: 1 TIPO DI PAGAMENTO: PAYPAL PROVENIENZA: Bologna Cita
magdi Inviato 8 Dicembre, 2010 Supporter #252 Inviato 8 Dicembre, 2010 Il testo costa 11.2 poi dovrai aggiungere 0.45 cent circa se paghi con paypal tutto questo esclusa la spedizione. Poi paleologo ti darà il costo esatto. Ciao grazie Cita Awards
magdi Inviato 8 Dicembre, 2010 Supporter #253 Inviato 8 Dicembre, 2010 allora procedo... NICK: Magdi NUMERO COPIE: 1 TIPO DI PAGAMENTO: bancomat o paypal è uguale PROVENIENZA: Peccioli (PI) Cita Awards
magdi Inviato 8 Dicembre, 2010 Supporter #254 Inviato 8 Dicembre, 2010 per il discorso del timbro per personalizzare sono daccordo, costerà al massimo 10 €... tra tutti verrà 10 centesimi per uno Cita Awards
fra crasellame Inviato 8 Dicembre, 2010 #255 Inviato 8 Dicembre, 2010 per il discorso del timbro per personalizzare sono daccordo, costerà al massimo 10 €... tra tutti verrà 10 centesimi per uno Io non tanto, chiedo solo il libro senza tanti fronzoli. Cita Awards
Rapax Inviato 8 Dicembre, 2010 Staff #256 Inviato 8 Dicembre, 2010 nick: Rapax numero copie: 3 tipo di pagamento: Paypal provenienza: Novara Cita Awards
franco obetto Inviato 8 Dicembre, 2010 #257 Inviato 8 Dicembre, 2010 per il discorso del timbro per personalizzare sono daccordo, costerà al massimo 10 €... tra tutti verrà 10 centesimi per uno Io non tanto, chiedo solo il libro senza tanti fronzoli. quoto.....questo tipo di personalizzazioni non le gradisco molto. Cita
vitt.emanumi Inviato 8 Dicembre, 2010 #258 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) propporrei come nella sezione euro di scrivere per ogni utente: -nick -numero copie; - tipo di pagamento; - provenienza. in questo modo conoscendo la provenienza ci si può mettere d'accordo formando dei gruppi per eventuali spedizioni o pagamenti congiunti. Son contento che la mia proposta abbia avuto successo. :) :) nick: vitt.emanumi numero copie: 2 tipo di pagamento: Paypal provenienza: Bari Modificato 8 Dicembre, 2010 da vitt.emanumi Cita
vitt.emanumi Inviato 8 Dicembre, 2010 #259 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) Faccio un riepilogo: 1. GRUPPO CENTURIONEAMICO : CENTURIONEAMICO (1), savoiardo (4), mmon (2), Carletto (1), Angelonidaniele (4), Mr_Palanca (2) - PAYPAL –Torino- numero copie: 14 2. vitt.emanumi- Paypal- Bari- numero copie: 2 3. fra crasellame– PAYPAL- GENOVA numero copie: 2 4. fedafa- PAYPAL- FROSINONE(ROMA) -numero copie: 1 5. aemilianus253- PAYPAL- PERUGIA- numero copie: 5 6. Paolino67- PAYPAL- MANTOVA (ASSOCIAZIONE DEI DUCATI SORBOLO LEVANTE) - numero copie: 1 7. Delboyd- (carta di credito??)- Treviso- numero copie: 1 8. tornese71- POSTEPAY- CAMPOBASSO- numero copie: 1 9. DARMAN1983- PAYPAL- LECCO- numero copie: 1 10. SNAM - PAYPAL - MILANO - numero copie: 1 11. Legionario- PAYPAL- SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - numero copie: 3 12. Niko- POSTEPAY (PAYPAL?)- PROVINCIA VARESE (MILANO)- numero copie: 1 13. piras - PAYPAL – PARMA- numero copie: 1 14. flepre- PAYPAL- VARESE- numero copie: 1 15. CASTRIX- PAYPAL (POSTEPAY)- ANZIO (ROMA) - numero copie: 1 16. 1000coins- PAYPAL ( POSTEPAY-prov. MONZA (MILANO) numero copie: 1 17. Catilina- PAYPAL (POSTEPAY)- FIRENZE- numero copie: 1 18. POLG- Paypal- Aosta - numero copie: 35 19. Ramossen- PAYPAL (POSTEPAY )- Prov. Roma- numero copie: 1 20. Littore- attendo istruzioni da Paleologo??- Grosseto- numero copie: 1 21. fabrizio.gla- PAYPAL (POSTEPAY)- Roma- numero copie: 2 22. sgtred- PAYPAL (POSTEPAY )- MONZA - numero copie: 1 23. incuso- PAYPAL- Parma- (paolino67 Sorbolo??)- numero copie: 1 24. Renato.ber- Paypal- PADOVA (VICENZA)- Numero copie: 1 25. Rob- Paypal- VICENZA- Numero copie: 1 26. Ghera- PAYPAL- Bologna- NUMERO COPIE: 1 27. Magdi- paypal - Peccioli (PI)- NUMERO COPIE: 1 28. Rapax- Paypal- Novara- numero copie: 3 29. Numizmo- numero copie: 10 30. Franco Obetto- numero copie: 10 31. Paleologo- numero copie: 1 32. F.DC- numero copie: 3 33. Mr_Palanca- numero copie: 2 (confermato ritiro da CENTURIONEAMICO) 34. Sesino974- numero copie: 1 35. Miroita - Paypal - numero copie: 2 36. Carletto- numero copie: 1 (confermato ritiro da CENTURIONEAMICO) 37. ANGELONIDANIELE- numero copie: 4 (confermato ritiro da CENTURIONEAMICO) 38. Liutprand- - numero copie: 1 39. Ghezzi60- numero copie: 1 40. OENTO- numero copie: 1 41. SKUBYDU- numero copie: 1 42. @LZP@- numero copie: 1 43. Cliff - Paypal - Roma - numero copie 1 44. Magdi - Paypal - Peccioli (PI) - nuemro copie: 1 TOTALE COPIE = 118 In rosso: dati mancanti, da correggere, da confermare. In Fucsia: utenti con richiesta pervenuta dopo il termine delle 116 copie; occorre aggiungere la loro copia al totale dell'ordine effettuato alla Carocci. Se ci fossero errori o correzioni da fare segnalatemelo. Da verificare il numero di copie. Le correzioni a domani (tempo permettendo!) :) :) saluti Modificato 9 Dicembre, 2010 da centurioneamico Cita
Littore Inviato 8 Dicembre, 2010 #260 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) 20. Littore- attendo istruzioni da Paleologo??- Grosseto- numero copie: 1 Io verserò la cifra su una carta PostePay, tramite pagamento in contanti alla Posta. Aspetto le istruzioni di Paleologo, in quanto non è ancora stato deciso su quale carta effettuare l'operazione. Modificato 8 Dicembre, 2010 da Littore Cita
delboyd Inviato 8 Dicembre, 2010 #261 Inviato 8 Dicembre, 2010 7. Delboyd- carta di credito- Treviso- numero copie: 1 => confermo carta di credito Cita
Liutprand Inviato 8 Dicembre, 2010 #262 Inviato 8 Dicembre, 2010 nick: Liutprand numero copie: 1 tipo di pagamento: carta di credito provenienza: Roma Cita
cliff Inviato 8 Dicembre, 2010 #263 Inviato 8 Dicembre, 2010 Mannaggia..questa discussione mi era completamente sfuggita...Se possibile mi prenoterei per una delle copie extra alle 116 di cui ha parlato Paleologo. Spero ne tirino almeno 120, non conoscevo questo libro ma sembra molto interessante! Ricordo di aver segnalato il mio interesse per una copia, ero in attesa di una risposta ufficiale sulle copie oltre le 116. Finora nessuno ha chiarito per certo se le copie per il forum saranno piu' di 116, ma ora vedo che il numero e' stato portato a 118 e Magdi (che si e' fatto vivo dopo di me) e' gia' stato inserito. A questo punto aggiungo quindi anche i miei dati: nick: Cliff numero copie: 1 tipo di pagamento: Paypal provenienza: Roma o Milano Cita
sesino974 Inviato 8 Dicembre, 2010 #264 Inviato 8 Dicembre, 2010 nick: Sesino974 numero copie: 1 tipo di pagamento: Postepay provenienza: Bergamo Sergio Cita
angelonidaniele Inviato 8 Dicembre, 2010 #265 Inviato 8 Dicembre, 2010 nick: angelonidaniele numero copie: 4 + 2 (Mr_Palanca) tipo di pagamento: Postepay provenienza: Torino (ritiro copie presso centurioneamico) (confermato ritiro copie da centurioneamico) Cita
@LZP@ Inviato 8 Dicembre, 2010 #266 Inviato 8 Dicembre, 2010 per il discorso del timbro per personalizzare sono daccordo, costerà al massimo 10 €... tra tutti verrà 10 centesimi per uno Io non tanto, chiedo solo il libro senza tanti fronzoli. Anch'io preferisco il libro e basta (la mia copia è confermata). Sarebbe interessante sapere a quanto ammonterebbero le spese per la spedizione, e poi in base a queste ci si regola per il ritiro. Cita
franco obetto Inviato 8 Dicembre, 2010 #267 Inviato 8 Dicembre, 2010 mi sembra superfluo continuare a fare liste se ancora non ci danno le coordinate di pagamento... resto in attesa... ;) Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Dicembre, 2010 Staff ADMIN #268 Inviato 8 Dicembre, 2010 per il discorso del timbro per personalizzare sono daccordo, costerà al massimo 10 €... tra tutti verrà 10 centesimi per uno Io non tanto, chiedo solo il libro senza tanti fronzoli. Fatto salvo che mi sembra del tutto lecito pretendere che la propria copia sia senza "aggiunte", spiego un po' meglio le motivazioni che mi hanno spinto a suggerire la cosa. Guardando la lista delle copie ordinate mi sembra che una buona percentuale finirà o in commercio o distribuita tramite circoli insomma in buona parte a persone che non frequentano il nostro forum. Queste persone potranno quindi leggere questo libro grazie anche a chi si è dato da fare in questa discussione. Quindi la mia idea era fondamentalmente quella di sfruttare il libro a fini promozionali ;) Cita
f.dc Inviato 8 Dicembre, 2010 #269 Inviato 8 Dicembre, 2010 nick: f.dc numero copie: 3 tipo di pagamento: Paypal o bonifico provenienza: vedro' al momento, comunque Bergamo o Milano o Teramo. Cita
carletto Inviato 9 Dicembre, 2010 #270 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) ciao ho appena mandato un MP a centurione. mi appoggerei a lui pagamento qualsiasi modo mi va bene: poste pay, paypal, pagamento diretto a te ciao carlo Confermato ritiro copia da centurioneamico Modificato 9 Dicembre, 2010 da centurioneamico Cita
centurioneamico Inviato 9 Dicembre, 2010 #271 Inviato 9 Dicembre, 2010 Fatto salvo che mi sembra del tutto lecito pretendere che la propria copia sia senza "aggiunte", spiego un po' meglio le motivazioni che mi hanno spinto a suggerire la cosa. Guardando la lista delle copie ordinate mi sembra che una buona percentuale finirà o in commercio o distribuita tramite circoli insomma in buona parte a persone che non frequentano il nostro forum. Queste persone potranno quindi leggere questo libro grazie anche a chi si è dato da fare in questa discussione. Quindi la mia idea era fondamentalmente quella di sfruttare il libro a fini promozionali ;) Concordo con quanto detto da incuso; non dimentichiamo che questa iniziativa nasce grazie al forum LaMoneta e se vogliamo che non resti un caso isolato (speriamo di poter ripetere questa bella iniziativa con tanti altri libri rari e/o introvabili) è importante far sapere a tutti come ci siamo riusciti. E' possibile che con la nuova versione del forum ci siano modifiche anche in questo senso con la nascita di una funzione dedicata a questi eventi collettivi ma è chiaro che l'evento "collettivo" deve essere desiderato e soprattutto riconosciuto dalla collettività ;) Un'altra soluzione, al posto del timbro, potrebbe essere un piccolo adesivo con un logo LaMoneta (chi non lo desidera può ovviamente chiedere di non averlo). Cita
Paleologo Inviato 9 Dicembre, 2010 #272 Inviato 9 Dicembre, 2010 Un'altra soluzione, al posto del timbro, potrebbe essere un piccolo adesivo con un logo LaMoneta (chi non lo desidera può ovviamente chiedere di non averlo). Questa è la soluzione che stiamo valutando insieme a Reficul :) Cita
snam Inviato 9 Dicembre, 2010 #273 Inviato 9 Dicembre, 2010 per il discorso del timbro per personalizzare sono daccordo, costerà al massimo 10 €... tra tutti verrà 10 centesimi per uno Io non tanto, chiedo solo il libro senza tanti fronzoli. Fatto salvo che mi sembra del tutto lecito pretendere che la propria copia sia senza "aggiunte", spiego un po' meglio le motivazioni che mi hanno spinto a suggerire la cosa. Guardando la lista delle copie ordinate mi sembra che una buona percentuale finirà o in commercio o distribuita tramite circoli insomma in buona parte a persone che non frequentano il nostro forum. Queste persone potranno quindi leggere questo libro grazie anche a chi si è dato da fare in questa discussione. Quindi la mia idea era fondamentalmente quella di sfruttare il libro a fini promozionali ;) ciao a tutti, comprendo benissimo le motivazioni di incuso e degli altri volevo spiegarvi la storia della personalizzazione per maggior chiarezza. Io l avevo proposta già all inizio, ma aveva riscosso poco successo ed inoltre ritardava la stima del costo del libro ed inoltre lo aumentava. Visto che il prezzo finale era importante e anche la velocità nel stabilire il prezzo ho concordato con la casa editrice di non prenderla in considerazione. Scusate per l errore ma l ho fatto per le motivazioni riportate sopra. Cmq se è utile al sito per me è giusto metterla un favore per un altro! ;) ciao Cita
fra crasellame Inviato 9 Dicembre, 2010 #274 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Fatto salvo che mi sembra del tutto lecito pretendere che la propria copia sia senza "aggiunte", spiego un po' meglio le motivazioni che mi hanno spinto a suggerire la cosa. Guardando la lista delle copie ordinate mi sembra che una buona percentuale finirà o in commercio o distribuita tramite circoli insomma in buona parte a persone che non frequentano il nostro forum. Queste persone potranno quindi leggere questo libro grazie anche a chi si è dato da fare in questa discussione. Quindi la mia idea era fondamentalmente quella di sfruttare il libro a fini promozionali ;) Concordo con quanto detto da incuso; non dimentichiamo che questa iniziativa nasce grazie al forum LaMoneta e se vogliamo che non resti un caso isolato (speriamo di poter ripetere questa bella iniziativa con tanti altri libri rari e/o introvabili) è importante far sapere a tutti come ci siamo riusciti. E' possibile che con la nuova versione del forum ci siano modifiche anche in questo senso con la nascita di una funzione dedicata a questi eventi collettivi ma è chiaro che l'evento "collettivo" deve essere desiderato e soprattutto riconosciuto dalla collettività ;) Un'altra soluzione, al posto del timbro, potrebbe essere un piccolo adesivo con un logo LaMoneta (chi non lo desidera può ovviamente chiedere di non averlo). Non lo metto in dubbio, ma credo che chiunque regali una o più copie al circolo della propria città (come farò io ad esempio) nominerà il forum grazie al quale è stato possibile. E non è l'unica occasione in cui ho nominato e nominerò il forum. PS: non vorrei che il decidere sull'adesivo o altra soluzione ritardasse ulteriormente l'operazione... certo è raro un genovese ansioso di pagare ma... fate presto sennò finisco la grana :D Modificato 9 Dicembre, 2010 da fra crasellame Cita Awards
miroita Inviato 9 Dicembre, 2010 #275 Inviato 9 Dicembre, 2010 Chiedo scusa, sono stato alcuni giorni assente, ma confermo quanto già detto con altro messaggio: nick: Miroita numero copie: 2 tipo di pagamento: Paypal, Postepay, Bonifico, Carta di credito, Vaglia postale provenienza: Ancona Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..