Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio probo


Risposte migliori

salve ragazzi ho da chiedere un consiglio...stamattina al mercatino della prima domenica del mese mi hanno proposto questa moneta per 20 eurozzi... per me tantissimo...anche se riconosco un bel rovescio...

ditemi voi... per me come id è: Ric Vb 187 moneta comune peraltro..

ma ditemi voi la vostra..

post-459-086535300 1286106264_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


non e` messa proprio male ha una bella patina e non e` un rovescio comune.

il diritto anche lui non e` proprio quello classico con il busto a sinistra con lo scettro

20 euro non e` proprio tanto , anche se rimane un prezzo al dettaglio.

se ti piace cerca di tirarla sul prezzo , magari 12-15 che sarebbe piu` ragionevole.

io personalmente la comprerei per 5-8 sterline, ma come sai sono molto basso e trovo monete a quei prezzi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie ric anche per me il prezzo è un freno...ti dico il rovescio forse in foto rende poco.. è bellino davvero... ma sn ligure e 20 euri mi sembrano un botto inaudito... cmq il tuo è un no! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie ric anche per me il prezzo è un freno...ti dico il rovescio forse in foto rende poco.. è bellino davvero... ma sn ligure e 20 euri mi sembrano un botto inaudito... cmq il tuo è un no! :D

il mio e` un si ma tirando sul prezzo

e` bellina come moneta , l unica cosa e` che probo e` un imperatore stracomune con mi pare piu` di 10.000 tipi di monete diverse.

poi dipende da dove sei con la collezione e da cosa collezioni , per me che sono un generalista che collezziona tutto e che ha diversi probi la lascerei (sono anche all inizio e mi manca quasi tutto), ma se fossi un collezionista di antoniniani di questo periodo questa la comprerei.

ma 20 era l ultimo prezzo o il prezzo di cartellino?

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti


mi spiego meglio , monete come questa le vedo nei vassoi da 10 sterline , quindi il prezzo non e` eccessivamente alto.

non e` una moneta da 5 euro che viene venduta a 80 , e` una moneta onesta che secondo me vale 10-15 euri.

credo che la decisione tu la debba fare non sul prezzo, ma sul tipo di monete e periodo che collezioni

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


colleziono come te quello che passa il convento possibilmente a poco :)... mi manca la tipologia del tempio poi in questa conservazione... beh ovvio sul cartellino c'è scritto un bel 35... e stamattina ci ho provato a scendere a 15 ma è durissima :)..

ci penso ancora un po fino alle 6 c'è....

l'id è almeno corretto???

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.