ggpp The Top Inviato 3 Ottobre, 2010 #1 Inviato 3 Ottobre, 2010 sto mettendo sottosopra casa mia e casa dei nonni in cerca di monete ma trovo banconote B) il problema è che non credo siano di pregio...tra queste 2 banconote da VNA LIRA (mi pere siano comuni) in condizioni da SPL+ e un 1000lire di Marco Polo con numero di serie HF 712583 F vale qualche spicciolo ? (questa mi ha incuriosito molto perche essendo giovane [14 anni] non sapevo nemmeno che esistesse...come le altre 2 in effetti che però mi sembra già aver postato tempo a dietro!) Cita Awards
rick2 Inviato 3 Ottobre, 2010 #2 Inviato 3 Ottobre, 2010 beato te che non le conosci , io mi ricordo pure quelle marroni di giuseppe verdi comunque non valgono niente , le trovi nei lotti da 5 cent a banconota. ciao Cita
wuby2007 Inviato 3 Ottobre, 2010 #3 Inviato 3 Ottobre, 2010 (modificato) Prova a dare un'occhiata qui http://digilander.libero.it/itabank/index2.htm ....per i prezzi non saprei indicarti se sono affidabili! Ciao. Modificato 3 Ottobre, 2010 da wuby2007 Cita
MassyGiovy7577 Inviato 3 Ottobre, 2010 #4 Inviato 3 Ottobre, 2010 beato te che non le conosci , io mi ricordo pure quelle marroni di giuseppe verdi comunque non valgono niente , le trovi nei lotti da 5 cent a banconota. ciao Concordo con Rick ma io direi dai 50 centesimi al massimo 2,00 euro. Ciao Rick Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..