Vai al contenuto
IGNORED

buono da lire 2 fiera di milano e altre


Risposte migliori

piccoli acquisti da vicenza......da notare.. Montenegro...mi ha valutato il buono da 2 lire...e come rarità mi ha messo R R avrà forse sbagliato qualcsa?????

post-20763-010932500 1286194431_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


tutte spettacolari ma il 2 lire al diritto invecchia un pò il volto del re o sbaglio?

dal vero sono molto migliori...me l ha valutata in SPL anke se secondo me e qualcosina in piu......ma l RR non e strano???ne sai qualcosa te???

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa ma io non ne sò niente. per il volto del re intendevo che proprio questo tipo di moneta lo invecchia in particolare! sembra pure triste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

an per quel motivo......ma secondo me...diciamo sembra piu importante ancora su questa moneta :lol: cmq sapevo ke era considerata nc nn RR attendo sviluppiXD,,,cmq ne ho prese altre oltre a queste ma devo ancora fotografalre...come il 2 lire cinquantenario...il 0.05 e 0.10 lek regno d albania e il 20 cent valore di umberto I°..si insomma mi sono u po spennato XDpiu altri euro ecc eccXD

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente è strano, non sono a conoscenza di varianti di questo gettone ed in ogni caso le foto, lasciamelo dire non bellissime, non lasciano vedere nulla di particolare, la doppia R è un mistero anche per me, qualcuno saprebbe dirci qualcosa in tal senso?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Belle monete, complimenti!

Circa la RR è una svista, ai convegni c'è sempre confusione e molti commercianti si rifiutano di chiudere le monete ai convegni

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Belle monete, complimenti!

Circa la RR è una svista, ai convegni c'è sempre confusione e molti commercianti si rifiutano di chiudere le monete ai convegni

ciao

R

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no stranamente era anke molto gentile....infatti ho immaginato subito ank io una svista....pero sono riamsto sulle mie...non volevo fare la figura del cioccolatino che magari mi sbagliavo io...vabbe dai...avro una RR tra la mia collezione :lol: cmq stranamente me l ha fatto a gartis....e quello prima di me per farsi valutare 2 monete si e fatto pagare <_< ma misteri

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per gli acquisti. La rarità del buono, come già ti hanno detto, è una svista.

mmm.vedi ke allora ho ragione...e considerato NC giusto??????perke ce ki lo considera C ki NC nn ci capisco piu...l unica ke e sotto l spl e 2 lire cinquantenario,,,ma avevano prezzi troppo alti per le mie tasche da ragazzo.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.