Michele2198 Inviato 2 Dicembre, 2005 #1 Inviato 2 Dicembre, 2005 Amici del forum e soprattutto stimati membri dello Staff, volevo segnalare un piccolo bug che mi affligge. Spesso quando salvo un messaggio privato (opzione "Spedisci in seguito") il messaggio non viene memorizzato, e quando lo riapro per rispedirlo mi trovo un messaggio vuoto eccettuati i campi del destinatario e dell'oggetto messaggio. Capita solo a me o anche ad altri? Si può risolvere? Grazie a tutti p.s. non so se questa è la sezione idonea per la segnalazione, in caso contrario chiedo per favore allo staff di spostarla Cita
tacrolimus2000 Inviato 2 Dicembre, 2005 #2 Inviato 2 Dicembre, 2005 Non ho mai usato questa possibilità, ma l'ho appena provata ed il testo è stato memorizzato. Anche uscendo dal foro e rientrando il testo del messaggio salvato è ancora lì. Non so cosa succede nel tuo caso (e se succede anche ad altri). Luigi Cita
Pgl Inviato 3 Dicembre, 2005 #3 Inviato 3 Dicembre, 2005 Ciao Micheleavanzo, anche io non ho mai usato la funzione di Salva ed invia in seguito, l'ho verificata in questo momento e funziona, il messaggio è stato correttamente salvato e quando l'ho ripreso era intero, Oggetto, destinatario e messaggio. Ciao. Pgl Cita
Dimitrios Inviato 3 Dicembre, 2005 #4 Inviato 3 Dicembre, 2005 Ciao Michele, anch'io tempo fa avevo usato questa funzione ma non ho avuto nessun problema.Se ti è successo una sola volta, prova ancora.Magari era solo un problema temporaneo Dimitrios Cita
Michele2198 Inviato 3 Dicembre, 2005 Autore #7 Inviato 3 Dicembre, 2005 (modificato) Il problema va avanti da molto tempo, pero' a singhiozzo e su piu' pc. Come controllo se i cookies sono disabilitati e come li riattivo? Modificato 3 Dicembre, 2005 da micheleavanzo Cita
karnescim Inviato 3 Dicembre, 2005 #8 Inviato 3 Dicembre, 2005 Io l'ho usata una sola volta questa funzione e mi è capitato come a Micheleavanzo, mi sono ritrovato solo il titolo. Sergio Cita
sesino974 Inviato 4 Dicembre, 2005 #9 Inviato 4 Dicembre, 2005 io non hi mai avuti questo problema,ho ricontrolato ora e pare funzionare benissimo Ciao Sergio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..