Vai al contenuto
IGNORED

Bug degli MP


Michele2198

Risposte migliori

Amici del forum e soprattutto stimati membri dello Staff, volevo segnalare un piccolo bug che mi affligge. Spesso quando salvo un messaggio privato (opzione "Spedisci in seguito") il messaggio non viene memorizzato, e quando lo riapro per rispedirlo mi trovo un messaggio vuoto eccettuati i campi del destinatario e dell'oggetto messaggio.
Capita solo a me o anche ad altri? Si può risolvere?

Grazie a tutti

p.s. non so se questa è la sezione idonea per la segnalazione, in caso contrario chiedo per favore allo staff di spostarla
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho mai usato questa possibilità, ma l'ho appena provata ed il testo è stato memorizzato. Anche uscendo dal foro e rientrando il testo del messaggio salvato è ancora lì. Non so cosa succede nel tuo caso (e se succede anche ad altri).

Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Micheleavanzo, anche io non ho mai usato la funzione di Salva ed invia in seguito, l'ho verificata in questo momento e funziona, il messaggio è stato correttamente salvato e quando l'ho ripreso era intero, Oggetto, destinatario e messaggio.

Ciao. Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Michele,
anch'io tempo fa avevo usato questa funzione ma non ho avuto nessun problema.Se ti è successo una sola volta, prova ancora.Magari era solo un problema temporaneo
Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema va avanti da molto tempo, pero' a singhiozzo e su piu' pc. Come controllo se i cookies sono disabilitati e come li riattivo? :rolleyes: Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.