jagd Inviato 5 Ottobre, 2010 #1 Inviato 5 Ottobre, 2010 trovato un giorno ne un bosco profondo,e preso perche credevo che era un arredalmente di ferroniere, Cita
jagd Inviato 5 Ottobre, 2010 Autore #2 Inviato 5 Ottobre, 2010 quando ho apperto la pince ho visto questa bella marqua che cosa sara?? a ringraziavi. Cita
Corsodinazione Inviato 5 Ottobre, 2010 #3 Inviato 5 Ottobre, 2010 Ciao amigu , credo qui ghie une pinsa a ostie ! questu odjetu est magnificu ! felicitations !.. :ph34r: Cita
jagd Inviato 5 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 5 Ottobre, 2010 salute amigu,a majghia ci riserva certe volte molte misteri,un najhiu mai pensatu a qué.A ringraziati,a prestu... Cita
sandokan Inviato 5 Ottobre, 2010 Supporter #5 Inviato 5 Ottobre, 2010 Un bellissimo ritrovamento, davvero strano trovarlo in un bosco. Ho una casa in montagna, in mezzo a un querceto : molte scheggie di bombe, granate, proiettili risalenti alla seconda guerra : ma un oggetto così...mai ! ! :) Cita
jagd Inviato 5 Ottobre, 2010 Autore #6 Inviato 5 Ottobre, 2010 chi sono tante cose perse e butatte,ne alcun posti dove piu nessuno non va,cose che aparteneno ai cinghiali o alle volpe,si he possibile aver una data ,vi ringrazio atutti,buona serra. Cita
sovering Inviato 5 Ottobre, 2010 #7 Inviato 5 Ottobre, 2010 Ciao amigu , una pinsa a ostie di l'epoqua di u XVIIIème siecle + ou -. oggetto magnificu. a prestu Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..