Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
MassyGiovy7577

vendita di conii

Risposte migliori

MassyGiovy7577

Ciao a Tutti, circa un mese fà su ebay ho trovato un annuncio di un tizio che vendeva una "valigetta"in legno apparentemente Antica contenente Mi sembra 7 Coni apparentemente Originali, purtroppo le zecche non le conoscevo ma Mi hanno ricordato vagamente le zecche della sardegna, erano conii presunti dal 1600 al 1800 Circa, La Mia domanda è : è possibile, nel caso fossero Conii veri, essere in possesso di Tali?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okt

Ma perchè dovrebbe essere proibito? (sono già tante le cose proibite!) :ph34r:

E' ovviamente una truffa usare dei coni per battere monete false e venderle come autentiche (truffa, art. 640 cp).

Non è un reato possedere un martello ma darlo in testa alla suocera - purtroppo - sì! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Ma perchè dovrebbe essere proibito? (sono già tante le cose proibite!) :ph34r:

E' ovviamente una truffa usare dei coni per battere monete false e venderle come autentiche (truffa, art. 640 cp).

Non è un reato possedere un martello ma darlo in testa alla suocera - purtroppo - sì! :rolleyes:

Forte quello della suocera.....Credevo che il conio fosse un repertro proibitivo alla vendita e al possesso...Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R-R

riesci a darmi il link dell'inserzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Purtroppo sono andato a vedere ma non cè più l'inserzione, comunque lo avevo contattato e voleva 30000,00........si hai capito bene non ho sbagliato gli zeri....Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Purtroppo sono andato a vedere ma non cè più l'inserzione, comunque lo avevo contattato e voleva 30000,00........si hai capito bene non ho sbagliato gli zeri....Ciao

Mmmmm :angry:

a me puzza..... :blink:

Saluti

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Mmmmm :angry:

a me puzza..... :blink:

Saluti

Luciano

Ti giuro che avevano tutta la faccia di essere autentici, anche la scatola in legno era molto antica, il problema è che questi coni figuravano delle monete che non ho mai visto, ho il catalogo alfa monete e non ho trovato quei tipi di monete.....forse Mi ricordo che una era Tre Carli o una roba del genere....ho la memoria corta...Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti