BlackEuros Inviato 12 Aprile, 2011 #301 Inviato 12 Aprile, 2011 Una parola: BELLISSIMA! Eccezionale! Cita
Alexthedoctor Inviato 12 Aprile, 2011 #302 Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) Ciao ragazzi, qualcuno sa quale sarà il taglio emesso per la circolazione quest'anno? :) PS. Più guardo la moneta commemorativa di San Marino 2011 più penso quanto sia fantastica :) Modificato 12 Aprile, 2011 da Alexthedoctor Cita
luca87 Inviato 12 Aprile, 2011 #303 Inviato 12 Aprile, 2011 Ecco speriamo che anche il conio sia all'altezza di questa eccezionalità! <_< Cita
Papillon Inviato 12 Aprile, 2011 #304 Inviato 12 Aprile, 2011 Ma qualcuno ha già ricevuto i moduli per il 2 euro commemorativo? Corri troppo :D Arriveranno a Maggio inoltrato... Cita
baiog Inviato 14 Aprile, 2011 #305 Inviato 14 Aprile, 2011 Una parola: BELLISSIMA! Eccezionale! Veramente molto bella... speriamo nel conio! :D Cita
Antony Inviato 14 Aprile, 2011 #306 Inviato 14 Aprile, 2011 ......speriamo che i moduli arrivino a tutti! Cita
cig Inviato 14 Aprile, 2011 #307 Inviato 14 Aprile, 2011 Segnalo in data odierna il ricevimento della divisionale Fdc 2011. Tema : i primi uomini nello spazio Affrancatura : 5 francobolii x Lit. 1000 cad. del Campionato del Mondo di sci alpino a Sestriere del 1997 (!) Cita
Papillon Inviato 14 Aprile, 2011 #308 Inviato 14 Aprile, 2011 Segnalo in data odierna il ricevimento della divisionale Fdc 2011. Tema : i primi uomini nello spazio Affrancatura : 5 francobolii x Lit. 1000 cad. del Campionato del Mondo di sci alpino a Sestriere del 1997 (!) Qualità del conio? Cita
atg Inviato 14 Aprile, 2011 #309 Inviato 14 Aprile, 2011 Segnalo in data odierna il ricevimento della divisionale Fdc 2011. Tema : i primi uomini nello spazio Affrancatura : 5 francobolii x Lit. 1000 cad. del Campionato del Mondo di sci alpino a Sestriere del 1997 (!) ricevuta oggi con affrancatura del festival della canzone italiana 12 valori da 750 lire del 1996... una domanda ma l iva si paga anche sulla spedizione?? Cita
cig Inviato 15 Aprile, 2011 #310 Inviato 15 Aprile, 2011 Segnalo in data odierna il ricevimento della divisionale Fdc 2011. Tema : i primi uomini nello spazio Affrancatura : 5 francobolii x Lit. 1000 cad. del Campionato del Mondo di sci alpino a Sestriere del 1997 (!) Qualità del conio? Direi buona. Secondo me superiore alle ultime emissioni. Cita
seforaftg Inviato 15 Aprile, 2011 #311 Inviato 15 Aprile, 2011 Oggi ho ricevuto dall'ASSFN una lettera avente x oggetto: "Credito insufficiente per nuova emissione" ( serie Divisionale FDC 2011): è la prima volta che da San Marino ricevo una lettera con questo oggetto, forse si rendono conto che moltissimi clienti/abbonati NON ACQUISTANO le loro emissioni numismatiche e che necessita una inversione nel rapporto con i clienti : speriamo che capiscano che siamo stanchi dei loro comportamenti. Questa sì che è bella :D :huh: Stanno tentando in tutti i modi... no non è la prima volta a me è successo l'anno scorso (16/08/2010) per il 2 cc che mi avviasavano che il credito era insufficiente e di provvedere etc etc Cita
mawmaw Inviato 18 Aprile, 2011 #312 Inviato 18 Aprile, 2011 Ma qualcuno ha già ricevuto i moduli per il 2 euro commemorativo? sono curioso anchio di sapere se qualcuno ha gia' ricevuto i moduli dei 2€ CC visto che anche io ho 3 abbonamenti e sono in attesa dei moduli! :P Cita
BlackEuros Inviato 18 Aprile, 2011 #313 Inviato 18 Aprile, 2011 I moduli per il 2 euro arriveranno a metà maggio. Cita
seforaftg Inviato 18 Aprile, 2011 #314 Inviato 18 Aprile, 2011 ho chiesto al <a.a.s.f.n. > se era possibile ordinare con email dato i disquidi postali ecco la risposta: Può ordinare per mail il due euro commemorativo, il pagamento lo può fare mandando le coordinate di carta di credito + data di scadenza, o vaglia postale, o assegno bancario. Distinti saluti a.a.s.f.n. ho già fatto l'0rdine e in questi giorni telefono per sapere se hanno già sbrigato l'ordine poichè l'anno scorso c'è voluto molto tempo anche per addebbidarmi la somma Cita
Desert_Twister Inviato 18 Aprile, 2011 #315 Inviato 18 Aprile, 2011 I moduli per il 2 euro arriveranno a metà maggio. Speriamo anche prima :) Cita
BlackEuros Inviato 18 Aprile, 2011 #316 Inviato 18 Aprile, 2011 Questa è una notizia data dall'AASFN,dunque ufficiale. Purtroppo ha già impostato il suo calendario,con tutti i moduli da inviare non credo anticiperanno quanto già deciso. Cita
Desert_Twister Inviato 18 Aprile, 2011 #317 Inviato 18 Aprile, 2011 Speravo in un anticipo ma va bè. Grazie per la conferma. La moneta sembra bella davvero! ;) Cita
Mirko8710 Inviato 19 Aprile, 2011 #318 Inviato 19 Aprile, 2011 Intanto oggi mi è arrivato il modulo per la medaglia, oscena... Carino però è questo: è una novità o me l'ero perso io (in questo caso scusatemi) 4 giugno 2011serie 2 Euro Fior di conio racchiusa in una speciale confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”.Costo serie € 5,00 Cita Awards
BlackEuros Inviato 19 Aprile, 2011 #319 Inviato 19 Aprile, 2011 (modificato) Concordo,molto bello. Anche il prezzo è buono,se mi assegneranno il 2 euro commemorativo,prenderò anche questa emissione. Modificato 19 Aprile, 2011 da BlackEuros Cita
Tm_NPZ Inviato 19 Aprile, 2011 #320 Inviato 19 Aprile, 2011 Intanto oggi mi è arrivato il modulo per la medaglia, oscena... Carino però è questo: è una novità o me l'ero perso io (in questo caso scusatemi) 4 giugno 2011serie 2 Euro Fior di conio racchiusa in una speciale confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”.Costo serie € 5,00 La medaglia per me è normale (anche io ne ho ricevuto il modulo) ma, non collezionandone, il problema non me lo pongo e quindi non l'acquisterò :P Particolarissimo il folder con il 2 Euro sammarinese dedicato alla visita di Benedetto XVI :) Anche se non mi piace più di tanto, vedrò se acquistarlo o no. Lo acquisterò sicuramente se si tratta dell'unica coin-card che San Marino emetterà quest'anno. Chissà. Cita
sagida Inviato 19 Aprile, 2011 #321 Inviato 19 Aprile, 2011 Carino però è questo: serie 2 Euro Fior di conio racchiusa in una speciale confezione dedicata alla “Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI”. Costo serie € 5,00 Carino questo folder e il prezzo è abbordabile. Mi piacerebbe averne uno. :rolleyes: Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 19 Aprile, 2011 #322 Inviato 19 Aprile, 2011 speriamo che lo inviino anche per posta di solito le seriette turistiche permettono di acquistarle solo direttamente alla AASFN oppure agli stand delle fiere è una bella coin card , 5 euro (immagino + IVA) è un prezzo onesto Cita
mawmaw Inviato 19 Aprile, 2011 #323 Inviato 19 Aprile, 2011 Carino questo folder e il prezzo è abbordabile. Mi piacerebbe averne uno. :rolleyes: Se vuoi ( e se mi manderanno i moduli per acquistarla online) io avendo 3 abbonamenti te ne posso dare una io :-) Anche io oggi ho ricevuto i moduli per la medaglia, ma non essendo interessato non l'acquistero' La coincards secondo me e' carina, ed anche il prezzo e' abbordabile Ma scusate, sarebbe questo il 2€ che avrebbero dovuto vendere solo esclusivamente insieme alla divisionale? Cita
sagida Inviato 19 Aprile, 2011 #324 Inviato 19 Aprile, 2011 Se vuoi ( e se mi manderanno i moduli per acquistarla online) io avendo 3 abbonamenti te ne posso dare una io :-) Anche io oggi ho ricevuto i moduli per la medaglia, ma non essendo interessato non l'acquistero' La coincards secondo me e' carina, ed anche il prezzo e' abbordabile Ma scusate, sarebbe questo il 2€ che avrebbero dovuto vendere solo esclusivamente insieme alla divisionale? Ciao, ti ringrazio molto per la gentilezza e la generosità. Se per te non è un problema prenderei un folder. Ti mando un MP. Grazie mille! Cita
Tm_NPZ Inviato 19 Aprile, 2011 #325 Inviato 19 Aprile, 2011 Carino questo folder e il prezzo è abbordabile. Mi piacerebbe averne uno. :rolleyes: Se vuoi ( e se mi manderanno i moduli per acquistarla online) io avendo 3 abbonamenti te ne posso dare una io :-) Anche io oggi ho ricevuto i moduli per la medaglia, ma non essendo interessato non l'acquistero' La coincards secondo me e' carina, ed anche il prezzo e' abbordabile Ma scusate, sarebbe questo il 2€ che avrebbero dovuto vendere solo esclusivamente insieme alla divisionale? E poi qualcuno si lamenta perchè esistono abbonamenti multipli... dipende da come vengono usati! Naturalmente sempre bene per procurare monete ad un prezzo onesto a chi magari non riesce! :) Complimenti! :) No, quando parlavamo del 2 Euro che si sospettava obbligatorio con la Divisionale intendavamo il 2 Euro commemorativo (Vasari) :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..