Vai al contenuto
IGNORED

Curiosità: Il misterioso caso del 23 Settembre


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Mentre lavoravo sul forum ho guardato per sbaglio il record di utenti online contemporaneamente... blink.gif

3000 Utenti connessi il 23 Settembre alle ore 19... (il precedente record era di circa 400 visitatori)

Strano... molto strano... così inizio ad indagare tra i log e le statistiche... ecco un indizio!!!

Allego screenshot delle statistiche relative al giorno 23 settembre relativa ad un'unica chiave di ricerca effettuata su google:

post-1-022065800 1286464189_thumb.png

Praticamente circa 3.000 persone sono arrivate sul forum, nello stesso momento, cercando "BANCONOTE DI PLASTICA"... blink.gif

Credo che solo la TV abbia questo potere... qualcuno ha notizia di un programma televisivo andato in onda il 23

Settembre dove si parla di queste banconote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

I forumisti se ne erano già accorti:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Grande sesino!!! svelato il mistero e confermato il potere della TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stento a credere che alla domanda di Scotti, 3000 e rotte persone si siano messe su interent per cercare la soluzione. E' semplicemnte incredibile :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ahahah troppo bella sta cosa. Se ricordo bene pure nella precedente versione del forum, prima di azzerare le statistiche, c'era un dato di record utenti connessi esageratamente alto, forse anche allora dovuto ad una domanda del milionario :D

Cmq secondo me il concorrente aveva chiesto l'aiuto da casa e i 3000 erano tutti parenti che stavano cercando la risposta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq ho provato a cercare "banconote di plastica" con google, il primo risultato naturalmente è di wikipedia e linka al dollaro australiano, il secondo è questa discussione di lamoneta:

Se la risposta era thailandia, mi sa che nessuno dei 3000 l'ha potuta indovinare :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq secondo me il concorrente aveva chiesto l'aiuto da casa e i 3000 erano tutti parenti che stavano cercando la risposta :lol:

ahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq ho provato a cercare "banconote di plastica" con google, il primo risultato naturalmente è di wikipedia e linka al dollaro australiano, il secondo è questa discussione di lamoneta: http://www.lamoneta....te-di-plastica/

Se la risposta era thailandia, mi sa che nessuno dei 3000 l'ha potuta indovinare :P

La risposta del milionario era proprio il dollaro australiano.

Link al commento
Condividi su altri siti


La risposta corretta mi pare fosse proprio Australia...

sì, mio padre lavora in banca è dice che l'Australia usa banconote di plastica.

Comunque così la tivù ha fatto un'ottima pubblicità per il nostro amato forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.