Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti,ecco una moneta in partita illisibile,mi sembre una moneta medieva,post-22197-016105800 1286465035_thumb.jp

Inviato

ecco l'altro verso,domando a gli esperti di dirmi di cosa si puo tratare,a ringraziavi...post-22197-043914400 1286465188_thumb.jp

Inviato

salve

potrebbe essere spagnola?

Awards

Inviato

spagnola non lo so, misura 17mm,mi sembra di rame o mistura,il peso non sono equipato,salute...

Inviato

sapgnola anche per me , possibilmente castillana

con il castello c`e` la spagna o genova (ma il castello di genova e` diverso)

prova a vedere se leggi le legenda.

Inviato

ecco un altra vista,non puosso andare piu in avanti,e tropo fragilepost-22197-055776300 1286467844_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

ecco l'altro versopost-22197-022417200 1286467897_thumb.jp

Inviato (modificato)

potrebbe trattarsi di una

blanca de rombo: castiglia e leon

questa di enrico IV 1471-1474

Peso: 0,90 grammi Dimensioni: 18 mm

D /: DEI ° ENRICVS grazie · Circa un rombo che contiene un castello, con il marchio della zecca di seguito

R/: XPS VINCIT XPS intorno a un rombo contenente un leone coronato rampante

Modificato da scacchi
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

e questa qui,mille grazie per il vostro lavoro di richerca,a prestu...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.