Vai al contenuto
IGNORED

Problema apertura "Tetra di Lysimachos"


Giov60

Risposte migliori

Nel forum: monete greche altro, discussione su "i Tetra di Lysimachos" si propone un problema tecnico, in quanto tentando di accedervi compare sempre il messaggio di errore:

"[#10343] Non possiamo determinare quale discussione stavi tentnado di visualizzare."

Penso si tratti di un file corrotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Link alla discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Notavo che è la discussione n. 65535, che sia un bug della piattaforma del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Mi ero sbagliato è la 66535... Quindi l'ipotesi bug decade.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ero sbagliato è la 66535... Quindi l'ipotesi bug decade.

Perchè: vi erano già stati problemi con la discussione 65535?

Comunque non avrebbe potuto essere una discussione passata duplicata, oppure un bug che riguarda solo parte del numero della discussione (es. 6X535)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

In informatica 65535 è il massimo intero memorizzabile in 2 byte. La coincidenza mi sembrava singolare e in effetti c'era anche un motivo, mi ero sbagliato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.