perceval Inviato 8 Ottobre, 2010 #1 Inviato 8 Ottobre, 2010 Salve,vorrei chiedervi come mai quando leggo i forum vengono indicati utenti nel topic e poi quando ci accedo,vedo che non c'è nessuno?Ieri leggevo che in un topic c'erano 19 persone invece c'ero solo io e un altro utente. Cita
acitamsimun Inviato 8 Ottobre, 2010 #2 Inviato 8 Ottobre, 2010 Molto probabilmente gli altri 17 non erano utenti, ma ospiti...persone che stavano soltanto leggendo il forum e non sono iscritti! ;) Cita
quasar Inviato 8 Ottobre, 2010 #3 Inviato 8 Ottobre, 2010 Questa cosa l'avevo notata pure io e da tempo. Non credo che gli ospiti non compaiano.In basso c'è un riepilogo delle persone presenti,anonimi compresi. Cita
luke_idk Inviato 8 Ottobre, 2010 #4 Inviato 8 Ottobre, 2010 Evidentemente l'aggiornamento degli utenti collegati non è on-line Cita
quasar Inviato 8 Ottobre, 2010 #5 Inviato 8 Ottobre, 2010 Evidentemente l'aggiornamento degli utenti collegati non è on-line Credo che questa sia la spiegazione.Questo tipo di informazione avrà un aggiornamento non istantaneo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..