saldi-saldi Inviato 9 Ottobre, 2010 #1 Inviato 9 Ottobre, 2010 ieri sono venuto in possesso di 2 rotolini da 10 cent della zecca a( berlino) le monete ad inizio rotolino si presentano con i fondi lucidi come quelle la quale si era parlato in questa discussione quindi io penso che le monete al loro interno siano tutte con i fondi lucidi..... un rotolino rimarra nelle mie mani intatto e non lo scambiero ...mentre l altro lo metto a disposizione di chi a interesse a questa moneta.....non cedo l intero rotolino ma 1 o 2 monete per utente..... se qualcuno e interessato lo comunichi in discussione per cortesia non scrivetemi messaggi privati. seguiro la discussione e vi contattero io io ofro a chi volesse la moneta l'opportunita ma ricordo comunque che non so se e per voi conveniente ricordatevi che vivo in germania e quindi qualcuno puo aver costi aggiuntivi x il bonifico unico metodo accettato da me. il costo totale sarebbe 10 cent (x la monetina )+ 70 cent francobollo e 5 cent per lettera normale = 85 cent per una moneta se vi puo interessare io sono disposto ad aprire un rotolino.... ricordo che il francobollo da 70 cent e per la spedizione in italia in busta da lettera normale sino al peso di 20 g.... Cita
Euripe Inviato 10 Ottobre, 2010 #2 Inviato 10 Ottobre, 2010 Non riesco a capire di cosa si tratta....potresti postare una foto? Grazie. Cita Awards
Papillon Inviato 10 Ottobre, 2010 #3 Inviato 10 Ottobre, 2010 Per quel poco che so, la moneta dovrebbe presentare il fondo quasi come una proof, al limite come una BNC... Servirebbe una foto, se possibile! Grazie! :) Cita
saldi-saldi Inviato 10 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 10 Ottobre, 2010 scusatemi... nella discussione sul link postato a pagina 1 nel messaggio 8-9 ci sono due foto ,nel caso non riuscite a vedere bene cerchero di fare una foto migliore e postarla Cita
sagida Inviato 11 Ottobre, 2010 #5 Inviato 11 Ottobre, 2010 Le monete proposte sono del 2002 vero? Cita
rorone Inviato 11 Ottobre, 2010 #6 Inviato 11 Ottobre, 2010 Se me ne tenessi una per la prossima fiera Numismata di Monaco di Baviera? Cita
saldi-saldi Inviato 11 Ottobre, 2010 Autore #7 Inviato 11 Ottobre, 2010 Se me ne tenessi una per la prossima fiera Numismata di Monaco di Baviera? gia da parte...spero proprio di riuscire a venire cosi te la porto di persona....ma tu dovrai ricordarmelo da qui a marzo ...mi potrei dimenticare Cita
saldi-saldi Inviato 13 Ottobre, 2010 Autore #8 Inviato 13 Ottobre, 2010 Le monete proposte sono del 2002 vero? si sono del 2002 della zecca di berlino Cita
rorone Inviato 14 Ottobre, 2010 #9 Inviato 14 Ottobre, 2010 Se me ne tenessi una per la prossima fiera Numismata di Monaco di Baviera? gia da parte...spero proprio di riuscire a venire cosi te la porto di persona....ma tu dovrai ricordarmelo da qui a marzo ...mi potrei dimenticare Sicuro, sicuro. Magari si aggiungerà qualche altro scambio! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..