Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1875 ROMA


Risposte migliori

Salve, è da qualche mese che non entro e purtroppo per me :cray: non ho potuto fare acquisti. Ora vorrei riiniziare con questa moneta e per non fare sbagli chiedo a voi. Ecco le mie domande:

Che conservazione gli attribuite?

Quanto gli devo spendere massimo?

La prendo ora o è meglio aspettare e prenderla in conservazioni più alte?

D/

http://i55.tinypic.com/971dep.jpg

R/

http://i52.tinypic.com/15ckqh1.jpg

Grazie ^_^ .

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta! Se la cerchi in conservazioni più alte, preparati molti euri!

Dipende che tipo di collezioni fai: se vuoi solo monete fdc, non prenderla. La moneta è molto bella, direi BB+, penso che 60-70 euro sia il so prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti


..la moneta è bella...non è lavata e stirata.. :lol: :lol: ..ha su tutta la sua bella patina vissuta...quindi...anche se per me è un BB...per somma di difetti e usura generale...ti direi di prenderla...ma non a quella cifra...non vorrei essere insultato.. :P ;) ...ma fino a 50 euro potrebbe essere più che onesto....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


..la moneta è bella...non è lavata e stirata.. :lol: :lol: ..ha su tutta la sua bella patina vissuta...quindi...anche se per me è un BB...per somma di difetti e usura generale...ti direi di prenderla...ma non a quella cifra...non vorrei essere insultato.. :P ;) ...ma fino a 50 euro potrebbe essere più che onesto....

renato

bravo renato :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Almeno non è stata lucidata :rolleyes: Si, la moneta è autentica e ha una bella patina, ma mi pare un onesto BB (anche scarsino)...40/50 euro al massimo la pagherei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.