Vai al contenuto
IGNORED

20 lire Littore 1928


Risposte migliori

Oltre alla moneta della precedente discussione, sono tentato di prendere pure questa :D , peccato che mi sa che devo decidere. So la differenza di prezzo tra un 5 lire 1875 R e un Littore del '28, però vorrei valutare anche questa moneta che mi piace tantissimo.

E' vera o falsa?

In che stato si trova?

Quanto posso pagarla (prezzo onesto)?

Grazie :rolleyes: .

D/

http://i54.tinypic.com/687i3b.jpg

R/

http://i54.tinypic.com/2cnip0y.jpg

Modificato da Aureum
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi buona, ma mi pare che sia stata lucidata. Siamo attorno al BB come conservazione, tenendo conto della lucidatura. Valore sui 160-170 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se secondo voi è stata lucidata declino ogni mio interesse verso questa moneta, odio le monete pulite :blink: .

E direi che hai tutta la mia comprensione :good:

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Se secondo voi è stata lucidata declino ogni mio interesse verso questa moneta, odio le monete pulite :blink: .

ciao Aureum :)

se vedi i campi della moneta, sono tutti uno "strisciolio".

I rilievi non sarebbero neanche malaccio... ma il trattamento subito è decisamente declassante.

Assolutamente d'accordo col buon paolino.

Ciao!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la moneta direi che è buona...anche se la perlinatura in basso al rovescio è un pò "sfuggente".....pulita in modo maldestro....forse c'è anche un tentativo di falsa patinatura volto a nascondere la spazzolatura....se devi prendere un bel BB prendilo...genuino...con magari un pò più di usura...ma senza smanacciamenti vari.... :)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.