Simone79 Inviato 11 Ottobre, 2010 #1 Inviato 11 Ottobre, 2010 L'asta Artemide 4E è termin è terminata il 7 ottobre. Ho deciso di acquistare un pezzo rimasto invenduto, clicando su "compralo subito". A quanto ho capito la disponibilità del pezzo doveva essere confermata entro due giorni, ed avendo effettuato la richiesta di acquisto venerdì scorso, tale periodo è ampiamente trascorso. Al momento vedo la scritta "Congratulazioni, il lotto è tuo. In attesa di conferma ". Mi sta venendo un dubbio: per caso devo inviare conferma anche via mail ? Qualcuno di voi che ha già effettuato acquisti di questo tipo puoi chiarirmi le idee ? Grazie. Cita
dabbene Inviato 11 Ottobre, 2010 #2 Inviato 11 Ottobre, 2010 Secondo me è tuo a tutti gli effetti,deve metterti in contatto subito con loro, meglio telefonicamente, per il pagamento e la spedizione. Cita
legionario Inviato 11 Ottobre, 2010 #3 Inviato 11 Ottobre, 2010 (modificato) Nell'asta elettronica n. 1 feci una richiesta su un lotto invenduto dopo "un pò di giorni" dalla chiusura dell'asta: però ho telefonato direttamente ad Artemide e mi presi la moneta. Modificato 11 Ottobre, 2010 da legionario Cita
Simone79 Inviato 12 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 12 Ottobre, 2010 Ho mandato una mail ad Artemide e mi è stato risposto che in settimana mi spediranno la fattura. Cita
Scudo1901 Inviato 13 Ottobre, 2010 #5 Inviato 13 Ottobre, 2010 Ho mandato una mail ad Artemide e mi è stato risposto che in settimana mi spediranno la fattura. Sì, ma bisogna pagare prima o al ricevimento della fattura? Grazie 1000 Cita
Simone79 Inviato 13 Ottobre, 2010 Autore #6 Inviato 13 Ottobre, 2010 Ho mandato una mail ad Artemide e mi è stato risposto che in settimana mi spediranno la fattura. Sì, ma bisogna pagare prima o al ricevimento della fattura? Grazie 1000 Nella mail ho chiesto di darmi anche le informazioni per il pagamento e mi è stato risposto che in settimana riceverò la fattura. Deduco quindi che col ricevimento della fattura mi verranno chieste anche le modalità di pagamento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..