all-odds 6 Segnala messaggio #1 Inviato 13 Ottobre, 2010 Buonasera, secondo voi è realmente BUNC che se non sbaglio sta per il nostro FDC assoluto? Le foto sono piccole ma spero lo stesso che riusciate a valutarle.Un grazie anticipato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incuso 1078 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 13 Ottobre, 2010 bUnc dovrebbe stare per Brilliant Uncirculated. Dalle foto vedo sia tracce di usura (testa, martello e forse caviglia) sia assenza di lustro di zecca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
all-odds 6 Segnala messaggio #3 Inviato 13 Ottobre, 2010 bUnc dovrebbe stare per Brilliant Uncirculated. Dalle foto vedo sia tracce di usura (testa, martello e forse caviglia) sia assenza di lustro di zecca. Grazie Incuso,ha confermato i miei dubbi.Il bordo mi aveva tratto un poco in inganno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ray-ban 158 Segnala messaggio #4 Inviato 13 Ottobre, 2010 Se fosse davvero "bunc" dovrebbe avere i fondi lucidi o sbaglio ? mi sembra tanto opaca dalla foto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
all-odds 6 Segnala messaggio #5 Inviato 15 Ottobre, 2010 Se fosse davvero "bunc" dovrebbe avere i fondi lucidi o sbaglio ? mi sembra tanto opaca dalla foto. Forse per brillant si intende il lustro di conio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elmetto2007 611 Segnala messaggio #6 Inviato 15 Ottobre, 2010 SPL/FDC ... moneta non circolata ma due graffi importanti sul valore purtroppo l'acciaio si "spegne" terribilmente sotto lo scanner... lustro credo ne abbia tanto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
all-odds 6 Segnala messaggio #7 Inviato 16 Ottobre, 2010 Ciao Francesco,la tenevano su ebay.com a sei euro.L'ho presa e appena arriva,vediamo se è veramente BUNC.Grazie per il tuo parere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #8 Inviato 16 Ottobre, 2010 due graffi importanti sul valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
all-odds 6 Segnala messaggio #9 Inviato 17 Ottobre, 2010 Si,avevo notato il fatto che Elmetto aveva segnalato la presenza di graffi.Era per dire vediamo fino a che punto si discosta dal dichiarato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ray-ban 158 Segnala messaggio #10 Inviato 17 Ottobre, 2010 Sicuri che sono graffi? potrebbero essere dei pelucchi, magari lo scanner era sporco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
all-odds 6 Segnala messaggio #11 Inviato 17 Ottobre, 2010 Sicuri che sono graffi? potrebbero essere dei pelucchi, magari lo scanner era sporco. Quando mi arriva,sarà la prima cosa che vedrò.Ho preso altre BUNC da questo venditore francese,speriamo bene! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti