simonelli Inviato 14 Ottobre, 2010 #1 Inviato 14 Ottobre, 2010 Si, è molto rovinata, ma l'emozione di tenere per mano un pezzo di storia è sempre forte e appagante. Penso sia repubblicana della serie Prora / Giano bifronte. Cortesemente un vostro parere e informazioni Grazie Cita
gpittini Inviato 14 Ottobre, 2010 #2 Inviato 14 Ottobre, 2010 DE GREGE EPICURI Sicuramente un asse repubblicano, ma direi che non si legge alcun dettaglio. Se ci dai il peso, forse possiamo datarlo almeno a spanne. Cita
simonelli Inviato 15 Ottobre, 2010 Autore #3 Inviato 15 Ottobre, 2010 Pesarla oggi non posso, provo ad evidenziare tratti in rilievo. Grazie per la pazienza......e la disponibilità Allego nuove immagini Cita
simonelli Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 19 Ottobre, 2010 Ho evidenziato con tratto blu quello che può esssere il profilo della prora e rostro.. e profilo di giano.. Che dite? Grazie Cita
gpittini Inviato 19 Ottobre, 2010 #5 Inviato 19 Ottobre, 2010 DE GREGE EPICURI Mi pare non si possa dire di più. Quando parlavo di dettagli, intendevo eventuali simboli o nomi familiari, che si leggono (quando ci sono) sopra alla prora o più raramente davanti. Ma qui mi pare non ci siano, cioè è un asse anonimo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..