scacchi Inviato 15 Ottobre, 2010 #1 Inviato 15 Ottobre, 2010 (modificato) salve :hi: pendendo spunto da una sezione del nostro forum ( 1 ) mi chiedo sara possibile realizzare un lavoro del genere nella nostra sezione? sono convinto che cio possa aumentare l'interesse della sezione e aiutare chi condivide con noi la stessa passione non mi tiro indietro per eventuali lavori e ricerche da fare certo anche del gradito aiuto di tutti gli amici del forum aspetto idee suggerimenti e insulti ciao mirco ( 1 ) Modificato 15 Ottobre, 2010 da scacchi Cita Awards
dabbene Inviato 15 Ottobre, 2010 #2 Inviato 15 Ottobre, 2010 (modificato) Facciamo un esempio per vedere se ho capito bene ,per esempio "i Santi nelle monete medievali" discussione che c'è già, fatta in modo organico con esposizione di monete o altra discussione che è stata fatta l'architettura nella monetazione medievale" o le caratteristiche dei denari enriciani altro intervento che avevo fatto sempre con esposizione monete,cose così? Modificato 15 Ottobre, 2010 da dabbene Cita
luke_idk Inviato 15 Ottobre, 2010 #3 Inviato 15 Ottobre, 2010 Io ho fatto qualcosa per le monete estere contemporanee. Un 'elenco con alfabeti stranieri, calendari, identificatori, etc. Poco applicabile, per le monete medioevali, ma giusto per dare un'idea. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..