Vai al contenuto
IGNORED

Scambio lire


robe79

Risposte migliori

Salve a tutti, come da oggetto scambio lire. Nel trasloco mi sono ritrovato una scatola di quando collezionavo monete da bambino e così mi è venuta voglia di rimettermi a cercarle.

Quindi cerco e scambio 100 lire minerva di vari anni, 50 lire vulcano, 5 lire delfino, 20 lire quercia e 10 lire.

Non stò a scrivere gli anni che ho doppi e che mi mancano perchè sono veramente tanti.

Accetto proposte con scambi 1/1 per le annate comuni. (quelle rare per ora non mi interessano, io colleziono principalmente Euro)

Ah, io sono di Ancona

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo niente anche per magicoin, ho come la sensazione di essermi messo a fare questa collezione "troppo tardi" <_<

Non ti preoccupare. Grazie lo stesso. Il consiglio che ti do è comunque quello di catalogare il tutto e stendere una lista, così non devi vedere volta per volta e potrebbe saltare fuori sempre qualcosa di interessante. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao

Sono nella stessa tua condizione, ho appena iniziato e vorrei scambiare monete circolate.

Di seguito allego un file pdf riassuntivo della repubblica (lire): in bianco i mancanti, in giallo quello che ho e in nero quello che non esiste :-D.

Fammi sapere.

Ciao

Francesco

Lire_rep Foglio1.pdf

Modificato da Francyphil
Link al commento
Condividi su altri siti


Se mi mandi la tua mail anche in pm ti invio la mia lista doppie così vedi se c'è qualcosa di interessante.

In questi giorni sono stra incasinato e ho poco tempo per controllare altrimenti lo avrei fatto io. Tu hai già visto tra le tue doppie se hai qualcosa che mi manca? Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.