Vai al contenuto
IGNORED

20 CENTESIMI 1918 "ESAGONO"


Risposte migliori

PerdonateMi Mi sono accorto adesso che si stava parlando del 18 comune, ho fatto confusione intendevo dire esiste la moneta del 20 liscia?

Il 20 centesimi "esagono" del 1920 esiste solo con il contorno liscio, dal momento che in quell'anno gli esemplari sono stati coniati su tondelli nuovi e non più sulle vecchie monete di Umberto I.

Grazie ho rifatto confusione sul bordo ma la sostanza era quella.....allora ricordavo bene, Ciao Miky

Link al commento
Condividi su altri siti


PerdonateMi Mi sono accorto adesso che si stava parlando del 18 comune, ho fatto confusione intendevo dire esiste la moneta del 20 liscia?

Il 20 centesimi "esagono" del 1920 esiste solo con il contorno liscio, dal momento che in quell'anno gli esemplari sono stati coniati su tondelli nuovi e non più sulle vecchie monete di Umberto I.

Grazie ho rifatto confusione sul bordo ma la sostanza era quella.....allora ricordavo bene, Ciao Miky

Di niente figurati. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.