Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa è venuta un pò meglio.

Rame o bronzo diametro 28 mm peso 6 gr circa e spessore cca 1 mm.

Enrico

post-11796-039490000 1287414586_thumb.jp

Inviato

questo è il rovescio: quando superano i 25 mm non mi entrano mai le due facciate.

Enrico

post-11796-027365700 1287414794_thumb.jp

Inviato

Di quelle monete ne ho anchio due o tre le Mie sono false 100% e la Tua pare proprio uguale alla Mia. Ciao

Inviato

grazie, ecco perchè era così ben conservata....... ora so cosa farne.

Enrico

Inviato

grazie, ecco perchè era così ben conservata...... ora so cosa farne.

una mia curiosità ma la famosa serie "Carroarmato Perugina" vi ricordate quando è uscita? mi serve per localizzare il periodo.

Mi sembra di averla da almeno 30-40 anni.

enrico

Inviato

Risale ai primi anni '70, roba dell'altro secolo... :P

Ciao, Exergus

Inviato

non per me che sono dell'altro secolo, me la devono aver data o regalata, non mi ricordo, acquistata no di sicuro, proprio in quel periodo.

enrico

Inviato

non per me che sono dell'altro secolo, me la devono aver data o regalata, non mi ricordo, acquistata no di sicuro, proprio in quel periodo.

enrico

Inviato

Risale ai primi anni '70, roba dell'altro secolo... :P

Ciao, Exergus

Dell' altro millennio... :lol: a parte gli scherzi da poco sono venute a casa mia delle persone che mi hanno mostrato una moneta così credendola autentica e di inestimabile valore (100000€ per intenderci)... quanti sogni infranti :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.