lopezcoins Posted October 20, 2010 Share #1 Posted October 20, 2010 Ho problemi a visualizzare alcune discussioni del forum come quella di cui inserisco l'immagine che segue: http://yfrog.com/72lamonetaproblemaj Come faccio a visualizzare l'intero messaggio, dal momento che la barra laterale non lo fa scorrere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted October 21, 2010 Author Share #2 Posted October 21, 2010 Mi sono accorto che il problema sussiste solo quando utilizzo Mozilla Firefox, mentre con Explorer funziona tutto a meraviglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted October 21, 2010 Share #3 Posted October 21, 2010 Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted October 22, 2010 Author Share #4 Posted October 22, 2010 Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
all-odds Posted October 22, 2010 Share #5 Posted October 22, 2010 (edited) Ciao,io uso Firefox ma in alto a destra non visualizzo nessuna voce "Regolamento" che invece vedo nel menù che compare portandomi sulla voce "Forum" Edited October 22, 2010 by all-odds Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted October 22, 2010 Share #6 Posted October 22, 2010 Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto? Sì, ho provato anche a disabilitare alcuni add-ons, ma funziona lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted October 28, 2010 Author Share #7 Posted October 28, 2010 Il problema di visualizzazione permane. Dal mio profilo volevo visualizzare i miei allegati, ma la lista appare tagliata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted October 28, 2010 Share #8 Posted October 28, 2010 Che risoluzione dello schermo usi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted November 4, 2010 Author Share #9 Posted November 4, 2010 Che risoluzione dello schermo usi? 1440 per 900 pixel. Comunque è un problema solo con Mozilla Firefox e non di Explorer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quasar Posted November 5, 2010 Share #10 Posted November 5, 2010 Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted November 8, 2010 Author Share #11 Posted November 8, 2010 Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file. Firefox è già il browser predefinito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted November 8, 2010 Staff ADMIN Share #12 Posted November 8, 2010 Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente. Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser. Consiglio disinstallazione e nuova installazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quasar Posted November 8, 2010 Share #13 Posted November 8, 2010 Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente. Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser. Consiglio disinstallazione e nuova installazione Dopo la disinstallazione,vai su C>Programmi ed elimina,se ci fosse,la cartella Mozilla Firefox.Ma se si dovesse mettere mano anche al registro configurazione di sistema,potresti non risolvere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted November 9, 2010 Author Share #14 Posted November 9, 2010 Penso che tutto sommato sia più semplice utilizzare Explorer. Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted November 11, 2010 Share #15 Posted November 11, 2010 (edited) Ho problemi a visualizzare alcune discussioni del forum come quella di cui inserisco l'immagine che segue: http://yfrog.com/72lamonetaproblemaj Come faccio a visualizzare l'intero messaggio, dal momento che la barra laterale non lo fa scorrere? Ho avuto lo stesso problema 2-3 volte nelle ultime settimane. Stamani per ultima, ma ero scollegata, dopo la connessione era tutto a posto. Non ricordo le altre volte se lo ero o no, starò attenta la prossima volta. Ciao Giò :) Visto che ci sono vorrei anche segnalare che da circa una settimana non riesco più ad allargare le foto postate nelle discussioni, succede anche a qualcun'altro? :) Edited November 11, 2010 by giovanna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted December 13, 2010 Author Share #16 Posted December 13, 2010 Con l'ultimo aggiornamento Firefox, è tutto ok. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted December 13, 2010 Share #17 Posted December 13, 2010 Mi fa piacere, anche se non ho ancora capito perchè accadesse :blink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts