Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
lopezcoins

Problemi visualizzazione

Risposte migliori

lopezcoins

Ho problemi a visualizzare alcune discussioni del forum come quella di cui inserisco l'immagine che segue:

http://yfrog.com/72lamonetaproblemaj

Come faccio a visualizzare l'intero messaggio, dal momento che la barra laterale non lo fa scorrere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Mi sono accorto che il problema sussiste solo quando utilizzo Mozilla Firefox, mentre con Explorer funziona tutto a meraviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso

Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all-odds

Ciao,io uso Firefox ma in alto a destra non visualizzo nessuna voce "Regolamento" che invece vedo nel menù che compare portandomi sulla voce "Forum"

Modificato da all-odds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto?

Sì, ho provato anche a disabilitare alcuni add-ons, ma funziona lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Il problema di visualizzazione permane.

Dal mio profilo volevo visualizzare i miei allegati, ma la lista appare tagliata.

znamte.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Che risoluzione dello schermo usi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Che risoluzione dello schermo usi?

1440 per 900 pixel.

Comunque è un problema solo con Mozilla Firefox e non di Explorer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file.

Firefox è già il browser predefinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente.

Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser.

Consiglio disinstallazione e nuova installazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente.

Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser.

Consiglio disinstallazione e nuova installazione

Dopo la disinstallazione,vai su C>Programmi ed elimina,se ci fosse,la cartella Mozilla Firefox.Ma se si dovesse mettere mano anche al registro configurazione di sistema,potresti non risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Penso che tutto sommato sia più semplice utilizzare Explorer.

Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ho problemi a visualizzare alcune discussioni del forum come quella di cui inserisco l'immagine che segue:

http://yfrog.com/72lamonetaproblemaj

Come faccio a visualizzare l'intero messaggio, dal momento che la barra laterale non lo fa scorrere?

Ho avuto lo stesso problema 2-3 volte nelle ultime settimane. Stamani per ultima, ma ero scollegata, dopo la connessione era tutto a posto.

Non ricordo le altre volte se lo ero o no, starò attenta la prossima volta. Ciao Giò :)

Visto che ci sono vorrei anche segnalare che da circa una settimana non riesco più ad allargare le foto postate nelle discussioni, succede anche a qualcun'altro? :)

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Con l'ultimo aggiornamento Firefox, è tutto ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Mi fa piacere, anche se non ho ancora capito perchè accadesse :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti