Vai al contenuto
IGNORED

Problemi visualizzazione


lopezcoins

Risposte migliori

Mi sono accorto che il problema sussiste solo quando utilizzo Mozilla Firefox, mentre con Explorer funziona tutto a meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso

Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,io uso Firefox ma in alto a destra non visualizzo nessuna voce "Regolamento" che invece vedo nel menù che compare portandomi sulla voce "Forum"

Modificato da all-odds
Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso

Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto?

Sì, ho provato anche a disabilitare alcuni add-ons, ma funziona lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema di visualizzazione permane.

Dal mio profilo volevo visualizzare i miei allegati, ma la lista appare tagliata.

znamte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Che risoluzione dello schermo usi?

1440 per 900 pixel.

Comunque è un problema solo con Mozilla Firefox e non di Explorer.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file.

Firefox è già il browser predefinito.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente.

Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser.

Consiglio disinstallazione e nuova installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente.

Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser.

Consiglio disinstallazione e nuova installazione

Dopo la disinstallazione,vai su C>Programmi ed elimina,se ci fosse,la cartella Mozilla Firefox.Ma se si dovesse mettere mano anche al registro configurazione di sistema,potresti non risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho problemi a visualizzare alcune discussioni del forum come quella di cui inserisco l'immagine che segue:

http://yfrog.com/72lamonetaproblemaj

Come faccio a visualizzare l'intero messaggio, dal momento che la barra laterale non lo fa scorrere?

Ho avuto lo stesso problema 2-3 volte nelle ultime settimane. Stamani per ultima, ma ero scollegata, dopo la connessione era tutto a posto.

Non ricordo le altre volte se lo ero o no, starò attenta la prossima volta. Ciao Giò :)

Visto che ci sono vorrei anche segnalare che da circa una settimana non riesco più ad allargare le foto postate nelle discussioni, succede anche a qualcun'altro? :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.