Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele III, 50 Centesimi Leoni Rigato 1924


Come e' secondo voi?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

A mio parere un classico BB per questa tipologia.Complimenti vista la rarita'...scommetto l' avrai comprato ad un buon prezzo...come al solito!Viene dalla baia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Snazzi, si viene dalla Baia, speravo qualcosina in piu' di BB, prezzo 90 euro circa, tutto incluso.

come e' come prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Snazzi, si viene dalla Baia, speravo qualcosina in piu' di BB, prezzo 90 euro circa, tutto incluso.

come e' come prezzo?

90,00 è un buon prezzo io le sto cercando quelle monete del 24 rigato e liscio ma non le Trovo.....a quel prezzo poi.....conservazione? più di BB non credo forse il giusto è MB+

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dico q.BB, il rovescio della moneta mi sembra leggermente più consumato del dritto, che secondo me è davvero ben conservato, la macchiolina nera secondo me non incide molto.

Buon acquisto sicuramente per quanto mi riguarda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nuova monetina da sottoporre al giudizio dei lettori del forum :)

Un buon BB conservato ottimamente in quanto alla macchia siccome è un 1924 fa' niente.

Direi un buon acquisto a chi gli manca.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.