il lanzo Inviato 23 Ottobre, 2010 #1 Inviato 23 Ottobre, 2010 Chi mi aiuta a catalogare questa moneta che non conosco ? Pesa g. 0,7 ha un diametro di mm. 16 ed e' in mistura. Vi ringrazio. Cita
scacchi Inviato 23 Ottobre, 2010 #3 Inviato 23 Ottobre, 2010 (modificato) salve io inizierei dal santo e dallo scudo mediceo Petrus. Alessandria della Paglia - Ancona - Aquila - Ascoli - Benevello - Bologna - Bozzolo - Castiglione delle Stiviere - Chivasso - Civitavecchia - Desana - Fabriano - Faenza – Fano - Fermo - Ferrara, - Fuligno - Genova Guastalla – Gubbio - Lucca Mantova - Massa Lunigiana -Massa Lombarda -Matelica - Montalto - Napoli -Orvieto - Pergola - Perugia - Piacenza - Roma - S. Severino - Solferino - Sora – Sulmona - Treviso - Viterbo. Petronius. Bologna - Castiglione delle Stiviere. Petrus Celestinus. Aquila - Sulmona. Petrus et Paulus. Aquila - Roma. Modificato 23 Ottobre, 2010 da scacchi Cita Awards
miroita Inviato 23 Ottobre, 2010 #4 Inviato 23 Ottobre, 2010 Clemente VII - zecca di Roma - quattrino Cita
il lanzo Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore #5 Inviato 23 Ottobre, 2010 Grazie Miroita, penso sia comune. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..