ggpp The Top Inviato 23 Ottobre, 2010 #1 Inviato 23 Ottobre, 2010 scusate la mia assenza ma ultimamente la scuola ha preso molto del mio tempo :( speriamo non sia cosi fino alla fine dell'anno :D Cita Awards
Guysimpsons Inviato 23 Ottobre, 2010 #2 Inviato 23 Ottobre, 2010 Non hai nulla da scusarti! Prima il lavoro-scuola e poi la passione numismatica !! ;) Cita
legioprimigenia Inviato 23 Ottobre, 2010 #3 Inviato 23 Ottobre, 2010 :) scusa? :) in questo forum si approda per imparare ma nè chiediamo le assenze e nè facciamo l'appello, per cui, puoi prenderti quante vacanze vuoi!!!! :) ;) Cita
cembruno5500 Inviato 23 Ottobre, 2010 #4 Inviato 23 Ottobre, 2010 Tranquillo, prima il dovere, poi il ....................... ;) Cita Awards
ggpp The Top Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore #5 Inviato 24 Ottobre, 2010 lo sò però essere assente per un pò e non dare notizie ne anticipare la cosa mi sembra brutto :unsure: e boh! ormai l'ho scritto :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..