Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
clauurs60

SCAMBIO DIVISIONALE LUSSEMBURGO 2009 PROOF

Risposte migliori

clauurs60

Salve,

Scambio Divisionale Ufficiale Lussemburgo 2009 proof ( include le 2 monete comm. = 10 monete proof ). Perfette condizioni di conservazione.

in cambio:

3 monete da 2 euro Commemorativo 2007 Vaticano in folder ufficiale ( 80 Anni Papa Benedetto XVI) " i folder in ottime condizioni".

In alternativa saranno valutate solo proposte di Divisionali o 2 euro commemorative di anni vari, sempre Vaticano.

Massima serietà !!!

Modificato da clauurs60

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Salve,

Scambio Divisionale Ufficiale Lussemburgo 2009 proof ( include le 2 monete comm. = 10 monete proof ). Perfette condizioni di conservazione.

in cambio:

3 monete da 2 euro Commemorativo 2007 Vaticano in folder ufficiale ( 80 Anni Papa Benedetto XVI) " i folder in ottime condizioni".

In alternativa saranno valutate solo proposte di Divisionali o 2 euro commemorative di anni vari, sempre Vaticano.

Massima serietà !!!

Sono interessato alla divisionale del Lussemburgo, però non ho divisionali/2 euro comm doppi del Vaticano da scambiare.

Ti posso dare in cambio

San Marino Divisionale Proof 2008 + San Marino Divisionale Fdc 2010

fammi sapere

un saluto

Diabolik73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clauurs60

Salve,

in cambio:

Massima serietà !!!

Sono interessato alla divisionale del Lussemburgo, però non ho divisionali/2 euro comm doppi del Vaticano da scambiare.

Ti posso dare in cambio

San Marino Divisionale Proof 2008 + San Marino Divisionale Fdc 2010

fammi sapere

un saluto

Diabolik73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?