Vai al contenuto
IGNORED

3 baiocchi 1849 - R -


Risposte migliori

Ciao a tutti!!

ho appena fatto tornare in patria :lol: questa monetona! sono sempre stato attratto da matti da questo pezzo, (fin dapiccolo quando mio nonno mi regalava le monete che trovava da amici e mi portò il famoso falso delle merendine :lol: ) però fino ad ora non avevo mai avuto il piacere di poterla mettere in collezione, causa il prezzo a mio avviso troppo elevato (di solito la vedo venduta attorno a 30/40 euro) però sta volta l'ho portata a casa con 12 sterline compresa spedizione e voglio condividere con voi PEZZO..!!!

Avendola in mano da una sensazione ottima, come del resto tutti i grossi moduli, di cui sono appassionato, e io azzarderei un qSPL da notare un bel colpetto a ore 7 nel dritto.. peccato.. :P

CIAOOOO

2ibjh3k.jpg

altro lato

2z5rkmw.jpg

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti


grande acquisto per 12 sterline , questa e` SPL !

la botta a ore 7 mi pare possa essere un tondello leggermente difettoso

complimenti !

adesso pero non invadere troppo i miei terreni di caccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Prezzo eccezzziunale per questa bella monetona. A SPL forse non ci arriva ma va benissimo così, può stare in qualunque collezione :)

Io ho preso recentemente l'ultima variante che mi mancava di questa tipologia, sta poco meglio della tua ma l'ho pagata ben di più <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima e ben conservata, complimenti!

Il prezzo è senz'altro ottimo, ma in linea con le foto PIETOSE che avevano pubblicato nell'inserzione....come dice Jerry Scotti "Only the braves!" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima e ben conservata, complimenti!

Il prezzo è senz'altro ottimo, ma in linea con le foto PIETOSE che avevano pubblicato nell'inserzione....come dice Jerry Scotti "Only the braves!" :lol:

:lol: :lol: :lol: a volte va bene!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.