Vai al contenuto
IGNORED

gettone di Milano


eracle62

Risposte migliori

Ecco....l'avevo visto giusto oggi (mi ricordavo il biscione, ma non il R/) su questo (bellissimo) sito segnalato da Apollonia http://xoomer.virgilio.it/complianceturin/catalog/gettonineisecoli.htm a pagina 90.

Di più non so! :P

Pensa te, che spettacolare link, non sapevo che il Pitotto, avesse fatto una cosa del genere, quando passa al Cordusio gli chiederò lumi a riguardo.

Comunque è proprio quello da te segnalato solo che non è riportata la società emittente.

Grazie Wuby, ottima segnalazione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensa te, che spettacolare link, non sapevo che il Pitotto, avesse fatto una cosa del genere, quando passa al Cordusio gli chiederò lumi a riguardo.

Comunque è proprio quello da te segnalato solo che non è riportata la società emittente.

Grazie Wuby, ottima segnalazione! :)

Figurati, di nulla!

Ma per "Cordusio" intendi p.za Cordusio (Via Armorari) a Milano? nel caso fammi un fischio che mi farebbe piacere conoscere sia te che questo signore per approfondire la "questione" gettoni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Pensa te, che spettacolare link, non sapevo che il Pitotto, avesse fatto una cosa del genere, quando passa al Cordusio gli chiederò lumi a riguardo.

Comunque è proprio quello da te segnalato solo che non è riportata la società emittente.

Grazie Wuby, ottima segnalazione! :)

Figurati, di nulla!

Ma per "Cordusio" intendi p.za Cordusio (Via Armorari) a Milano? nel caso fammi un fischio che mi farebbe piacere conoscere sia te che questo signore per approfondire la "questione" gettoni.

Ma scusa Wuby, non ti sei accorto che nella sezione Raduni e iniziative abbiamo cerato un gruppo di Lamonetai, chiamandolo quelli del Cordusio? :blink:

Domenica andiamo al Raduno dei Ducati dì Sorbolo.

Io sono cresciuto al Cordusio, avevo quattro anni quando mio padre mi fece conoscere questo straordinario mondo, sarei ben lieto di poter fare la tua conoscenza, quando vai, avvisami che ci incontriamo senza problemi..... :D

.

Link al commento
Condividi su altri siti


A dimenticavo quel gettone da me postato, me l'ha donato proprio stamane al Cordusio un caro amico, penso uno dei più grandi collezionisti di gettoni Italiani ed esteri settecenteschi, pensa che data l'età avanzata e la salute cagionevole ha da poco venduto la sua collezione di oltre 600 pezzi tutti rarissimi......... :unsure:

Modificato da eracle62
Link al commento
Condividi su altri siti


A dimenticavo quel gettone da me postato, me l'ha donato proprio stamane al Cordusio un caro amico, penso uno dei più grandi collezionisti di gettoni Italiani ed esteri settecenteschi, pensa che data l'età avanzata e la salute cagionevole ha da poco venduto la sua collezione di oltre 600 pezzi tutti rarissimi......... :unsure:

Noooo....quelli milanesi in futuro girali a me! :angry:

Del "Cordusio" avevo letto i primi post, avevo confermato anche la mia partecipazione (dimenticandomi di una fiera di settore proprio in concomitanza!) e poi non ho più seguito la discussione. Faccio ammenda e, cmq, buono a sapersi....sarà più facile incontrarci!

La discussione rimane cmq aperta sulla sigla Silvio ....... ehmm, scusate, SB ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.