Guest Fid Inviato 7 Dicembre, 2005 #1 Inviato 7 Dicembre, 2005 Giorno 6 era presente su ebay la promozione sulle inserzioni "compralo subito" questa ha comportato una quantità notevole di monete messe in vendita rispetto agli altri giorni qualcuno ha trovato qualcosa di interessante? io mi sono limitato a qualche buon acquisto per alcuni pezzi di 10 centesimi di vittorio emanuele II Cita
Gianluca Inviato 7 Dicembre, 2005 #3 Inviato 7 Dicembre, 2005 Controllate monete romane. In effetti ce ne sono tante, ma dato che le commissioni erano praticamente azzerate, non si sono regolati con i prezzi! Cita
Gianluca Inviato 7 Dicembre, 2005 #5 Inviato 7 Dicembre, 2005 Ci provano! Magari qualcuno acquista a quei prezzi. Cita
Guest Fid Inviato 7 Dicembre, 2005 #6 Inviato 7 Dicembre, 2005 ci sono prezzi incredibili nel "compralo subito" per questo preferisco le aste ma ogni tanto si trova qualcoa di carino a poco meno del prezzo di mercato Cita
danielealberti Inviato 11 Dicembre, 2005 #7 Inviato 11 Dicembre, 2005 ho visto belle monete ma prezzi troppo alti. Acquistato nulla. lele Cita
Guest Fid Inviato 12 Dicembre, 2005 #8 Inviato 12 Dicembre, 2005 (modificato) peccato oggi è stato ritirato dalla vendita un bellissimo tarì in uno stato di conservazione difficilissimo da vedere in commercio Modificato 12 Dicembre, 2005 da Fid Cita
Reboldi Inviato 14 Dicembre, 2005 #9 Inviato 14 Dicembre, 2005 Confermo, ho visto molti pezzi romani in vendita a questa opzione, ma i prezzi superano di gran lunga le mie vedute Cita
alteras Inviato 14 Dicembre, 2005 #10 Inviato 14 Dicembre, 2005 Io devo un poì limitarmi con l'ebay... anche perch' si avvicina Natale e devo ancora cominciare a cercare.. anzi a pensare... ai regali! Però una controllatina quasi quasi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..