Vai al contenuto
IGNORED

Pubblicità

Risposte migliori

Inviato
Ma secondo voi i 100 lire della pubblicità della cioccolata, i 100 d'oro, sono veri? secondo me no, anche perchè se fosse una moneta autentica, il proprietario ben si avvalerebbe di farla rotolare così :lol:

Inviato
Si è mai visto qualcosa di vero in una pubblicità?

Inviato
Infatti quelle barrette di cioccolato mi hanno rotto due denti, vuoi vedere che le 100 lire sono di cioccolato e le barrette d'oro :blink: vado a farne scorta :P :lol:

Inviato
Non sarebbe male se facessero un concorso del tipo:
"A chi trova il biglietto vincente nelle barrette verrà REGALATO il 100 lire d'oro ORIGINALE" :)
Penso che noi del forum faremmo aumentare notevolmente le vendite.... :) Gliela giriamo come idea???????

Inviato
Dai DAI ROSARIOMA
sono proprio curioso di vedere se ti rispondono,
SERGIO

Inviato
Ciao, e proprio strana la vita.....proprio ieri riguardavo un programma registrato su un disco dove passava la pubblicità sù citata. usando il fermo immagine ho osservato i dettagli della moneta in questione (mai vista dal vivo) e confrontandola con una su un catalogo. Non vi ho trovato niente di strano. La stranezza sta nel fatto che proprio ieri ho pensato le stesse cose di REboldi.."se vere chi le farebbe rotolare"......
Ciao
Alberto

• ADMIN
Staff
Inviato
Se cerchi sui post vecchi, ce ne era uno in cui raccontavo di come mi avevano contattato per trovare un 100 lire di quel tipo da parte di una casa dsi pubblicita'. Alla fine gli avevo suggerito di usare un marengo ritoccandolo oppure di puntare al riconio. Non so poi cosa abbiano fatto.

M.

Inviato
Non penso che abbiamo problemi di quel tipo, ma cumunque anche io penso che siano false.

Inviato
Io non e che PENSO che sia falsa....mi AUGURO che sia falsa, mi fa piangere se e una moneta vera....

Saluti!

POL.
(scusate il mio italiano, potete dirmi quando sbaglio, cosi imparo ;) Grazie)

Inviato
Ciao Reboldi.....vediamo....mio bisnonno era del Piemonte, io sono nato in Argentina, e adesso (da due anni e un po) vivo ad Aosta....

(Quindi, se qualcuno vuole scambiare monete, ne ho un po di roba sudamericana, je!)

Saluti a tutti!

Pol

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.