Reboldi Inviato 7 Dicembre, 2005 #1 Inviato 7 Dicembre, 2005 Ma secondo voi i 100 lire della pubblicità della cioccolata, i 100 d'oro, sono veri? secondo me no, anche perchè se fosse una moneta autentica, il proprietario ben si avvalerebbe di farla rotolare così Cita
alteras Inviato 7 Dicembre, 2005 #2 Inviato 7 Dicembre, 2005 Si è mai visto qualcosa di vero in una pubblicità? Cita
Reboldi Inviato 7 Dicembre, 2005 Autore #3 Inviato 7 Dicembre, 2005 Infatti quelle barrette di cioccolato mi hanno rotto due denti, vuoi vedere che le 100 lire sono di cioccolato e le barrette d'oro vado a farne scorta Cita
rosarioma778 Inviato 7 Dicembre, 2005 #4 Inviato 7 Dicembre, 2005 Non sarebbe male se facessero un concorso del tipo: "A chi trova il biglietto vincente nelle barrette verrà REGALATO il 100 lire d'oro ORIGINALE" Penso che noi del forum faremmo aumentare notevolmente le vendite.... Gliela giriamo come idea??????? Cita
sesino974 Inviato 7 Dicembre, 2005 #5 Inviato 7 Dicembre, 2005 Dai DAI ROSARIOMA sono proprio curioso di vedere se ti rispondono, SERGIO Cita
lanotte Inviato 7 Dicembre, 2005 #6 Inviato 7 Dicembre, 2005 Ciao, e proprio strana la vita.....proprio ieri riguardavo un programma registrato su un disco dove passava la pubblicità sù citata. usando il fermo immagine ho osservato i dettagli della moneta in questione (mai vista dal vivo) e confrontandola con una su un catalogo. Non vi ho trovato niente di strano. La stranezza sta nel fatto che proprio ieri ho pensato le stesse cose di REboldi.."se vere chi le farebbe rotolare"...... Ciao Alberto Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Dicembre, 2005 Staff ADMIN #7 Inviato 7 Dicembre, 2005 Se cerchi sui post vecchi, ce ne era uno in cui raccontavo di come mi avevano contattato per trovare un 100 lire di quel tipo da parte di una casa dsi pubblicita'. Alla fine gli avevo suggerito di usare un marengo ritoccandolo oppure di puntare al riconio. Non so poi cosa abbiano fatto. M. Cita
rcamil Inviato 7 Dicembre, 2005 #8 Inviato 7 Dicembre, 2005 Hanno puntato diretto sul riconio.... Ciao, RCAMIL. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 7 Dicembre, 2005 #9 Inviato 7 Dicembre, 2005 Non penso che abbiamo problemi di quel tipo, ma cumunque anche io penso che siano false. Cita
POLG Inviato 8 Dicembre, 2005 #10 Inviato 8 Dicembre, 2005 Io non e che PENSO che sia falsa....mi AUGURO che sia falsa, mi fa piangere se e una moneta vera.... Saluti! POL. (scusate il mio italiano, potete dirmi quando sbaglio, cosi imparo Grazie) Cita
POLG Inviato 8 Dicembre, 2005 #12 Inviato 8 Dicembre, 2005 Ciao Reboldi.....vediamo....mio bisnonno era del Piemonte, io sono nato in Argentina, e adesso (da due anni e un po) vivo ad Aosta.... (Quindi, se qualcuno vuole scambiare monete, ne ho un po di roba sudamericana, je!) Saluti a tutti! Pol Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..