Vai al contenuto
IGNORED

Annullamento transazione su Ebay


RedRiver

Risposte migliori

Io ribadisco. Feedback NEGATIVO, contatta e-bay e denuncialo. Digli che lo denuncerai e vedi che ti risponde. NON SI PUO' FARE QUELLO CHE SI VUOLE. Essistono regole e leggi.

Vincenzo.

OKKIOO :ph34r: !!

che la denuncia te le becchi te! attenzione via internet a dire queste cose perchè rimangono scritte

.....c'è pane per avvocati (per delle sciocchezze)!!! e lacrime per te! :(

io lascerei feed negativo e tanti saluti!!!

ciao

Dovrei essere denunciato e per cosa? Esistono delle regole per le transazioni tramite internet e DEVONO ESSERE RISPETTATE. E poi non so neanche precisamente a chi si riferisca la questione. E' il principio che va ribadito. Il rispetto delle regole.

Se il venditore non le ha rispettate bisogna fare in modo che lo faccia. Come esistono le regole per gli acquirenti che devono rispettare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ribadisco. Feedback NEGATIVO, contatta e-bay e denuncialo. Digli che lo denuncerai e vedi che ti risponde. NON SI PUO' FARE QUELLO CHE SI VUOLE. Essistono regole e leggi.

Vincenzo.

OKKIOO :ph34r: !!

che la denuncia te le becchi te! attenzione via internet a dire queste cose perchè rimangono scritte

.....c'è pane per avvocati (per delle sciocchezze)!!! e lacrime per te! :(

io lascerei feed negativo e tanti saluti!!!

ciao

Dovrei essere denunciato e per cosa? Esistono delle regole per le transazioni tramite internet e DEVONO ESSERE RISPETTATE. E poi non so neanche precisamente a chi si riferisca la questione. E' il principio che va ribadito. Il rispetto delle regole.

Se il venditore non le ha rispettate bisogna fare in modo che lo faccia. Come esistono le regole per gli acquirenti che devono rispettare altrettanto.

--------------------

PREMETTO CHE NON TENGO LA PARTE DEL VENDITORE (NON SO NEMMENO CHI SIA!)

--------------------

Mah... non lo so, io la vedo che da tutti i contratti si può rescindere (entro determinati tempistiche)!! e a maggiore ragione Ebay te ne da la possibilità tant'è vero che ti permette di annullare la vendita, il venditore è sicuramente stato NON "disonesto" MA "scorretto" applicando una facoltà che gli è consentita (cioè di annullare la vendita)....

e avvertirlo che lo denuncerai a mio avviso può rientrare in un casistica di "violenza privata"....

... poi ti dico è capitata a me la stesa cosa con delle monete acquistata a 99 cent. e improvvisamente il pezzo non era più disponibile..... ci rimani male quello di sicuro......

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ribadisco. Feedback NEGATIVO, contatta e-bay e denuncialo. Digli che lo denuncerai e vedi che ti risponde. NON SI PUO' FARE QUELLO CHE SI VUOLE. Essistono regole e leggi.

Vincenzo.

OKKIOO :ph34r: !!

che la denuncia te le becchi te! attenzione via internet a dire queste cose perchè rimangono scritte

.....c'è pane per avvocati (per delle sciocchezze)!!! e lacrime per te! :(

io lascerei feed negativo e tanti saluti!!!

ciao

Dovrei essere denunciato e per cosa? Esistono delle regole per le transazioni tramite internet e DEVONO ESSERE RISPETTATE. E poi non so neanche precisamente a chi si riferisca la questione. E' il principio che va ribadito. Il rispetto delle regole.

Se il venditore non le ha rispettate bisogna fare in modo che lo faccia. Come esistono le regole per gli acquirenti che devono rispettare altrettanto.

--------------------

PREMETTO CHE NON TENGO LA PARTE DEL VENDITORE (NON SO NEMMENO CHI SIA!)

--------------------

Mah... non lo so, io la vedo che da tutti i contratti si può rescindere (entro determinati tempistiche)!! e a maggiore ragione Ebay te ne da la possibilità tant'è vero che ti permette di annullare la vendita, il venditore è sicuramente stato NON "disonesto" MA "scorretto" applicando una facoltà che gli è consentita (cioè di annullare la vendita)....

e avvertirlo che lo denuncerai a mio avviso può rientrare in un casistica di "violenza privata"....

... poi ti dico è capitata a me la stesa cosa con delle monete acquistata a 99 cent. e improvvisamente il pezzo non era più disponibile..... ci rimani male quello di sicuro......

ciaoo

Se è così, hai pienamente ragione. Io so che l'annullamento deve avvenire prima della chiusura dell'asta. Non dopo. Ma se è così, ripeto, hai pienamente ragione.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.