Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Oettamos

Catalogo completo monete euro

Risposte migliori

Oettamos

Salve, sapreste segnalarmi qualche sito in cui siano presenti TUTTE (intendo proprio tutte, serie comuni , commemorative da 2 euro, da 2,50 euro 1,50... insomma TUTTE) le monete euro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frap87

Salve, sapreste segnalarmi qualche sito in cui siano presenti TUTTE (intendo proprio tutte, serie comuni , commemorative da 2 euro, da 2,50 euro 1,50... insomma TUTTE) le monete euro?

Basta andare nel catalogo di questo forum:

http://catalogo-euro.lamoneta.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oettamos

Grazie, però alcune monete mancano, per esempio quelle da 2,50 euro del portogallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oettamos

Ne esiste uno completo?On-line o anche cartaceo...

Modificato da Oettamos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frap87

Bisogna segnalarlo a Incuso che è colui che gestisce il catalogo, così aggiungerà i portoghesi da 2,5€.

Se è una cosa urgente, puoi vedere il catalogo di vendite di qualche commerciante. Uno di quelli più forniti è:

http://www.frontini.it/ita/

Esattamente che dati ti interessano?

Modificato da Frap87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Grazie, però alcune monete mancano, per esempio quelle da 2,50 euro del portogallo...

Ne esiste uno completo?

In effetti il nostro catalogo euro è tuttora mancante soltanto delle monete commemorative di Spagna e Portogallo.

Ma ci sono i lavori in corso, e debbo dirti che negli ultimi periodi sono stati fatti grossi lavori che stanno proseguendo

in maniera abbastanza consistente, rendendo il ns. catalogo uno dei migliori, se non il migliore in assoluto che si possa

trovare sul web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oettamos

Vorrei vedere un catalogo completo con tutte le monete emesse con qualsiasi valore nominale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Vorrei vedere un catalogo completo con tutte le monete emesse con qualsiasi valore nominale.

Credo proprio che non esista. Sono tutti parziali ed in costruzione, ed il ns. è l'unico che sia ormai arrivato verso il traguardo finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Credo proprio che non esista. Sono tutti parziali ed in costruzione, ed il ns. è l'unico che sia ormai arrivato verso il traguardo finale.

Concordo, a lavori ultimati non ci saranno cataloghi superiori al nostro, e senza esagerare. Basta pazientare ancora un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frap87

Concordo in pieno! Il nostro catalogo è il più completo e una volta ultimato sarà un grande punto di riferimento. Per il momento potresti andare sui siti delle singole zecche, lì c'è la lista delle emissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oettamos

Ok, allora non resta che attendere...

C'è un modo per aiutare? Inviando dati o foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti