Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo completo monete euro


Oettamos

Risposte migliori

Salve, sapreste segnalarmi qualche sito in cui siano presenti TUTTE (intendo proprio tutte, serie comuni , commemorative da 2 euro, da 2,50 euro 1,50... insomma TUTTE) le monete euro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisogna segnalarlo a Incuso che è colui che gestisce il catalogo, così aggiungerà i portoghesi da 2,5€.

Se è una cosa urgente, puoi vedere il catalogo di vendite di qualche commerciante. Uno di quelli più forniti è:

http://www.frontini.it/ita/

Esattamente che dati ti interessano?

Modificato da Frap87
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, però alcune monete mancano, per esempio quelle da 2,50 euro del portogallo...

Ne esiste uno completo?

In effetti il nostro catalogo euro è tuttora mancante soltanto delle monete commemorative di Spagna e Portogallo.

Ma ci sono i lavori in corso, e debbo dirti che negli ultimi periodi sono stati fatti grossi lavori che stanno proseguendo

in maniera abbastanza consistente, rendendo il ns. catalogo uno dei migliori, se non il migliore in assoluto che si possa

trovare sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei vedere un catalogo completo con tutte le monete emesse con qualsiasi valore nominale.

Credo proprio che non esista. Sono tutti parziali ed in costruzione, ed il ns. è l'unico che sia ormai arrivato verso il traguardo finale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo proprio che non esista. Sono tutti parziali ed in costruzione, ed il ns. è l'unico che sia ormai arrivato verso il traguardo finale.

Concordo, a lavori ultimati non ci saranno cataloghi superiori al nostro, e senza esagerare. Basta pazientare ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei vedere un catalogo completo con tutte le monete emesse con qualsiasi valore nominale.

Credo proprio che non esista. Sono tutti parziali ed in costruzione, ed il ns. è l'unico che sia ormai arrivato verso il traguardo finale.

Concordo in pieno! Il nostro catalogo è il più completo e una volta ultimato sarà un grande punto di riferimento. Per il momento potresti andare sui siti delle singole zecche, lì c'è la lista delle emissioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.