Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
zizzilla

sipleda

Risposte migliori

zizzilla
salve a tutti cerco informazioni su due serie sipleda, millennium e aura, c'è all'interno del forum una sezione specifica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter
Immagino che siano medaglie, quindi la sezione corretta è quella. Da quello che si sente sono praticamente invendibili se non grossomodo al prezzo dell'oro e dei preziosi. C'era stato anche un simpatico servizio su "mi manda RAI3" da cui la sipleda non usciva molto bene.

C'è già stato qualche topic in merito:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2251&hl="]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2251&hl=[/url]

M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Un Benvenuto nel forum da parte mia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt
Il loro valore è unicamente il peso dell'oro. I "brillanti" che eventualmente impreziosiscono queste medaglie sono di modestissimo valore. Chi le ha comprate pagando anni fa fior di milioni di lire deve dimenticarsele in un cassetto se non vuole riemetterci circa 80-90 % di quanto pagato. Questi sono gli affari che propina la Zecca dello Stato!!! Provate a rivendergliele.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zizzilla
Abbiamo in pratica ereditato queste due serie di medaglie e piuttosto che dividerle fra eredi, pensavamo di darle itere..bella fregatura e dallo stato poi, questo e l'esempio che da. Se penso ai sacrifici che ha fatto chi le ha acquistate, pensando di fare un investimento. mi fa troppoa rabbia e non solo per i soldi, grazie a tutti, tenetemi informato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti