Vai al contenuto
IGNORED

Cerco 25 Euro Austria 2004 -150° Ferrovia Alpina Semmering


Diabolik73

Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...

no la trovi 100 120....

cmq mi aggingo anch'io alla ricerca.....

e se possibile cerco anche quella del 2003.... scambio anche con marenghi, vaticano e proof

voi che ne dite vale la pena anche acquistarla a 100 e quella del 2003 a 240?

mi mancano solo quelle due poi dovrebbe venir fuori una bella collezione....

attendo consiglio

Modificato da cudumar
Link al commento
Condividi su altri siti


no la trovi 100 120....

cmq mi aggingo anch'io alla ricerca.....

e se possibile cerco anche quella del 2003.... scambio anche con marenghi, vaticano e proof

Scusami Cudmar non per essere polemico ma ho aperto questo topic nella sezione scambi perchè cerco la moneta da 25 Euro Austria 2004 -150° Ferrovia Alpina Semmering.

Non vedo il motivo per il quale dobbiamo avere una discussione in comune.

Se anche tu sei alla ricerca della moneta puoi aprire un nuovo topic, facendo le relative proposte di scambio.

Aggiungo che nella sezione scambi, come da regolamento è vietato inserire i prezzi di mercato delle monete.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


no la trovi 100 120....

cmq mi aggingo anch'io alla ricerca.....

e se possibile cerco anche quella del 2003.... scambio anche con marenghi, vaticano e proof

Scusami Cudmar non per essere polemico ma ho aperto questo topic nella sezione scambi perchè cerco la moneta da 25 Euro Austria 2004 -150° Ferrovia Alpina Semmering.

Non vedo il motivo per il quale dobbiamo avere una discussione in comune.

Se anche tu sei alla ricerca della moneta puoi aprire un nuovo topic, facendo le relative proposte di scambio.

Aggiungo che nella sezione scambi, come da regolamento è vietato inserire i prezzi di mercato delle monete.

OK scusa ma non volevo creare disagi. mi sono aggiunto alla "scambio ricerca" per non aprire uno uguale e non appesantire il forum con doppioni... credevo di fare cosa giusta.

poi per quanto riguarda i prezzi io volevo solo confermare quanto hai scritto tu nel messaggio 8.

cmq mi scuso di nuovo e tolgo il disturbo ...

ciao ciao buone feste ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


OK scusa ma non volevo creare disagi. mi sono aggiunto alla "scambio ricerca" per non aprire uno uguale e non appesantire il forum con doppioni... credevo di fare cosa giusta.

poi per quanto riguarda i prezzi io volevo solo confermare quanto hai scritto tu nel messaggio 8.

cmq mi scuso di nuovo e tolgo il disturbo ...

ciao ciao buone feste ;)

Non c'è bisogno che ti scusi, ti ho invitato ad aprire una nuova discussione in quanto potresti poprorre per lo scambio delle monete diverse da quelle che propongo io.

Per quanto riguarda il prezzo di mercato della moneta sono io a dovermi scusare in quanto involontariamente ho violato il regolamento della sezione.

Colgo l'occasione per farti i migliori auguri di buone feste a te e famiglia ;)

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.